Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il nipote ha due frigoriferi?
Inoltre il frigo di cortesia si chiede al venditore (ossia a colui che dà la garanzia di 24 mesi), non al riparatore.
 

asana

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao, l'inquilino aveva decurtato le spese mensili per il condominio, non l'affitto e questo perché anch'io abito molto distante.
 

corinnas970

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie a "un giocatore" provvedo a chiamare il venditore. Per il secondo frigo del nipote......no di certo ma intendevo che invece di andare a mettere la roba dal vicino come suggerito da qualcuno personalmente avrei chiesto a mio nipote.....
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io un consiglio te lo avrei dato volentieri, ma credo che non lo avresti ritenuto congruo. Quando ero ragazzino ed i frigoriferi erano un desiderio, noi usavamo il pozzo che quasi tutte le case del paese avevano, per tenere al fresco le bevande, le verdure e la frutta. Ovviamente non sarebbe stato l'ideale per i surgelati.
La mia vuole essere una testimonianza dei tempi che furono nel mio paese.
Infine, una considerazione: tutto è accettabile, ma non è ammissibile di dover bere una birra a temperatura ambiente.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Infatti i Russi la scaldano perché a temperatura ambiente (- 30 °C) è ghiacciata.
Probabilmente là useranno le bottiglie di plastica, altrimenti il liquido ghiacciandosi spaccherebbe quella di vetro o deformerebbe i barattoli. Ritengo, comunque che le tengano dentro casa e quindi dentro il frigo perché la temperatura interna delle loro abitazioni non dovrebbe discostarsi molto dalle nostre.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ritengo, comunque che le tengano dentro casa e quindi dentro il frigo perché la temperatura interna delle loro abitazioni non dovrebbe discostarsi molto dalle nostre.
Potrebbero metterle nell'intercapedine formata dai vetri delle finestre a doppio vetro, spazio che sta ad una temperatura pari a: (-30 + 20)/2 = -5 °C.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sono convinto che la temperatura ideale per la birra non debba scendere sotto i +2, +3. La granita di birra è stomachevole.
 

Carlo27

Membro Attivo
Proprietario Casa
In generale, anche nel caso che il proprietario volesse venire incontro all'inquilino con una compensazione in denaro per un disagio subito, io penso che questa non dovrebbe MAI essere decurtata dal canone.
Esiste un contratto nel quale è riportato il canone mensile, che va rispettato per la tassazione (con i relativi anticipi), e deve rimanere documentato e tracciabile.
Qualunque compensazione andrebbe pagata a parte, o detratta dalla cauzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto