quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Io è un pezzo che seguo il vegeto ariano Kellogg: John Harvey Kellogg - Wikipedia (quello dei corn flakes della mattina).
E debbo dire che mi sento meglio, molto meglio.
Puoi dirci come si chiama il prodotto..???Se sono solo i Corn Fl.
li mangio da anni sia naturali come riempitivo fra un pasto e un altro (...a sciulienza e stomac'...) e quasi sempre nel latte e caffè... Grazie. qpq.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono corn flakes della Kellogg, più non so. Kellogg è vissuto 91 anni (dal 1852 al 1943), quindi è nato prima di Freud ed è morto dopo di lui. Per l'epoca fu molto longevo.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Praticava l'astensione ritenendo poco salubre il letto a due piazze.:occhi_al_cielo:
In verità, per la copula generatrice basta una sola piazza...anche per terra su un tappeto. Il sonno da solo è già turbolento di suo...se vi si aggiunge anche quello del
patner si può raddoppiare con le conseguenze che ormai tutti conoscono...
I potenti che ne erano a conoscenza, avendo bisogno della massima energia e lucidità per governare o condurre gli eserciti o altre cose, già praticavano la
separazione notturna...per cui da qui a qui il coito...e da quo a quo il sonno...
Con il pro a fare da mediatore...In sostanza e in sintesi: quiPROquo...o se
ti suona meglio QUIproQUO. Cappitto mi hai???
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
In buona sintesi, il coito avveniva per appuntamento, quindi programmato. Non potevi soddisfare il desiderio repentino e fuori programma.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
In buona sintesi, il coito avveniva per appuntamento, quindi programmato. Non potevi soddisfare il desiderio repentino e fuori programma.
Come no! Solitariamente in solitudine ti solitarizzi con un bel solitario...
Alla faccia di lei e di tutte le altre..prima, durante e dopo...Così imparano a non essere nel posto giusto, al momento giusto...Scriteriate...E via MANOvrando su
e giù...Cappitto mi hai???
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Kellogg riteneva che la masturbazione fosse il male peggiore che si potesse commettere.
Aveva promosso misure estreme per impedirla: bendaggi o legare le mani, copertura dei genitali con gabbie brevettate e applicazione di scosse elettriche.
D'altronde, era anche un sostenitore dell'astinenza sessuale. Pur essendo coniugato, non ebbe nessun figlio biologico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto