vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Non è l'amministratore a rettificare o modificare i valori proporzionali delle singole unità immobiliari espressi nelle tabelle millesimali.
si è vero. Dovrà essere indetta una assemblea per la nomina di un tecnico che modifichi la tabella millesimali di proprietà nella parte che riguarda la proprietà dei box o posti auto coperti.
 

mogheghe

Membro Attivo
Proprietario Casa
io volevo solo capire che se c'era un "escamotage" giuridico per confermare o revocare i un amministratore in caso che i votanti dell'assemblea siano pari con le teste es 2 favorevoli e 2 contrari......... mi pare di capire che a parità di teste i millesimi non contano nulla......l'assemblea non ha la forza di deliberare alcunché
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque, le tabelle o le modifiche se siete d'accordo tutti le potete approvare anche se non è un tecnico che le genera, ricordatevi che le delibere delle assemblee sono valide a tutti gli effetti tranne se non c'è qualcuno che le impugna, nessuno lo vieta tranne che decidiate di ammazzare l'amministratore, chiaramente è una battuta ma voglio intendere che non si possono commettere illeciti
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
la alienazione di un box o posto auto coperto ad un soggetto esterno al condominio costringe, A MIO AVVISO, l'amministratore a creare una apposita tabella ed il proprietario esterno partecipa solo alle spese inerenti il piano dei box.

Ne l'amministratore ne l'assemblea.

Non si sono "create" nuove unità immobiliari" ma si è "scisso" una "pertinenza" dal suo cespite di riferimento.
Compete a chi ha compravenduto fissare (o far fissare da un tecnico) i 2 valori abitazione vs box auto)...che potrebbe anche avvenire per accordo fra le parti.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Perchè dici questo io ho i millesimi del box e quelli dell'abitazione e se volessi potrei vendere il box ad un estraneo e sarebbe un nuovo proprietario che ragiona con la sua testa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto