diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
io non li ho mai cercato come loro d'altronde ...li ho rispettati lasciandogli fare tutto quello che vogliono su tutto e che ancora fanno........ma se non sono in regola su parti che mi riguardano...io non accettero' mai......questa e' la differenza tra me e loro......poi se te dici che anch'io devo diventare come loro...bhe'...rispetta...e sarai rispettato.... diritto loro...ma diritti anche miei...questo non l' hanno ancora capito...o sbaglio io a pensare cosi'...
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Lo so, lo so, va bene, che vuoi che ti dica? lo so che sei bravo. Che hai dichiarato guerra, ma Dio santo, non voglio vederti con il sangue che si guasta a causa di queste persone. Riguardo questo specifico problema che possiamo fare? Il contratto d'acquisto è privatistico. Nel senso che io compro un terreno agricolo e ci costruisco sopra, tu non è che metti un avvocato o vai dall'amministratore, l'unica cosa che puoi fare è cercare di far venire i vigili urbani. Ora, il problema di edificare su di un terreno agricolo è ben diverso di parcheggiare su un pezzo di terreno uso orto.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
sulle altre storie?...diciamo che in certe cose...qualcosa fa fare...ma solo per darmi il contentino.....non sono fesso da non capire...[DOUBLEPOST=1405456094,1405455865][/DOUBLEPOST]non e' privatistico!!! ..e' un contratto uguale per tutti...l'ho letto ...e fatto leggere da un avv....mi ha confermato la cosa..o tutti d'accordo al cambiamento uso posto auto... o il suo uso e' uso agricolo...uso orto...mi spieghi perché tu ne devi fare un uso diverso?solo perché mi devi far invidia ? non puoi fare come ti pare .....anche se e' di tua proprieta'!!![DOUBLEPOST=1405456253][/DOUBLEPOST]appunto non puoi farne un uso diverso..solo perché ti prendi la possibilita' di farlo per farmi invidia ..visto che gli altri non fanno questioni e io si....tanto oramai....altro che guerra.....ma sai...oramai qualcosa accadra' ...lo so....ma sto'0 aspettando visto che non posso far altro...spero solo essere pronto....
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
..non volendo un regolamento....tutti possono fare come vogliono.....ecco la differenza tra voi ..e me!!!! ecco perché sono il rompi balle della situazione ...che creo problemi.....perche' io cerco la legge e la pretendo e la cerchero' sempre visto che e' per tutti...qua' se la fanno la legge!!!!! e' diversa la cosa....[DOUBLEPOST=1405457168,1405456952][/DOUBLEPOST]oppure mettiamola cosi' ...quando vogliono gli fa' comodo aver la legge in certe cose...per il resto ...se la fanno... e io ..rompo.....capito?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
quello che voglio dire, e che forse l'avvocato ha sbagliato per suo comodo, è che non vorrei farti fare un errore. il contratto è singolo. Non essendoci un regolamento di condominio, quello sì che è contrattuale, che costringe tutti ad una unica osservazione, le proprietà private sono state comprate ognuna per suo conto, o sbaglio? tu mi dici che non c'è un regolamento contrattuale, quindi ognuno è libero di disporre come meglio crede. Questo vuol dire che non risponde al condominio, e quindi anche all'amministratore costretto a far rispettare il contratto (regolamento di condominio, capito?) ma ognuno risponde alla legge, al comune e alle sue regole, se il comune permette di parcheggiare su un prato, ognuno è libero di farlo. mi sono spiegata ora?[DOUBLEPOST=1405458046,1405457893][/DOUBLEPOST]infine: in mancanza di un regolamento contrattuale, il contratto è privatistico. Non risponde al condominio. L'amministratore non può fare nulla. Solo i vigili urbani
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
lascia perdere gli avvocati che come qualsiasi altro essere umano, si inventano le questioni, tanto siamo sempre noi che paghiamo
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
a questo punto...allora....vado a rompere le balle ai vigili dicendo che anch'io voglio fare lo stesso tipo di utilizzo ...ma che non posso utilizzarlo poi in quanto mi vieterebbe di passarci sopra al suo terreno ..se e' come dici te...quindi cosa pensi possano fare?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
tu non riesci proprio a raggiungere il tuo pezzo di terreno vero? mi ricordo che era in fondo all'angolo. mentre proprio la stradina conduce al pezzo di quello che può così metterci la macchina. Sì, non c'è altra soluzione che rivolgersi ai vigili urbani e vedere se questo differente utilizzo sia vietato da qualche regolamento comunale. Ad esempio so che è vietato parcheggiare nelle aree verdi, sopra i prati. Nel Lazio fanno delle multe salatissime, specialmente la guardia forestale. O alle brutte chiedi che anche tu hai il diritto di parcheggio. A te interesserebbe? a me sembra ingiusto che gli altri possano utilizzarlo come meglio gli aggrada e te, forse perchè sei arrivato tra gli ultimi a comprare, ti sei ritrovato in una posizione infelice
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
non e' che sono stato tra gli ultimi a comprerare ...l'ater..l'ente che gestiva al tempo le cose.. ha fatto questa suddivisione dei terreni .....e a lui e' capitato questo terreno...si si...e' giustissimo ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto