Elisabetta48

Membro Senior
Ogni tanto chi non si lavora lo stipendio viene pizzicato.
Grazie per l'articolo.
Comunque dal poco che ho letto non è facile nemmeno per loro. Mi sembra di aver capito che comunque chi non si vuol far trovare è supertutelato. C'era quell'art. 140 del c.p.c. che era una meraviglia... no, il povero destinatario non era protetto abbastanza. Poveri noi
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Se ne sentono troppe di parenti prossimi che per venire in possesso dell'eredità passano per le maniere spicce.

i figli arriverebbero a svuotarmi il materasso di sotto mentre dormo??
Elisabetta sei troppo buona! Gianco intendeva dire moolto ma mooolto peggio!

Io credo che questa crisi ha messo a terra molte certezze. Quando passerà, tutto ritornerà ad avere un valore reale. Ricordatevi il detto dei Rothschild: quando il cannone tuona e il sangue scorre per le strade è il momento di comprare. Vi ricorda niente? in quei frangenti le cose hanno valore? no, lì si compra. Specialmente quelli che hanno venduto quando i prezzi erano al massimo.
 

key

Membro Assiduo
Professionista
Brava Arciera.
Infatti il mercato immobilare vendite e'in fermento.
Ma solo in alcune citta.
Bologna su tutte.
Prezzi bassi,corsa acquisti dei pezzi buoni.
Ma quello che gia'andava poco prima adesso non si piazza.
In Italia piu che crisi c e'stata e c e'tanta paura.
E sta passando.....
E poi con i BTP al 3%se la fanno passare per forza.
Ne il sistema finanziario italiano,paleolitico,e'in grado di proporre alla clientela retail obbligazione strutturate dignitose,che se anche presenti ke acquista il sistema stesso per riproporle come polizze a rendimento dimezzato.
Quindi il mercato immobiliare giocoforza si rivitalizza.
 

Lizzie

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sembra di aver capito che comunque chi non si vuol far trovare è supertutelato. C'era quell'art. 140 del c.p.c. che era una meraviglia... no, il povero destinatario non era protetto abbastanza. Poveri noi

Sono nera. Possibile che per riprendere il mio negozio (tra l'altro chiuso da un anno!!!!) devo chiedere aiuto ai Carabinieri? Come se non avessero già le loro grane, diamogli pure altro lavoro... :rabbia:
La giustizia italiana è una barzelletta!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto