Fift@

Membro Assiduo
Professionista
I pareri legali li danno gli avvocati, così come le diagnosi le fanno i medici. Non i forum dato che ogni situazione è diversa dall'altra
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Per carattere ed esperienza non amo le polemiche sterili e fine a se stesse ma nemmeno riesco a non rispondere alle provocazioni, benché inutili. Non mi sono certo offesa.
Tutto quello che consigli lo avevo già verificato

Le mie non erano provocazioni ...ma quando vedo che chi chiede consiglio fa un resoconto contraddittorio o si lamenta attribuendo le colpe ad altri quando semmai ne è ha corresponsabilità ... è automatico evidenziare il tutto.

Per dare consigli utili è essenziale che si faccia un resoconto obbiettivo.
 
U

User_3122

Ospite
Le mie non erano provocazioni ...ma quando vedo che chi chiede consiglio fa un resoconto contraddittorio o si lamenta attribuendo le colpe ad altri quando semmai ne è ha corresponsabilità ... è automatico evidenziare il tutto.

Per dare consigli utili è essenziale che si faccia un resoconto obbiettivo.
Mi citi le contraddizioni e le lamentele per cortesia? E anche dove leggi un resoconto poco obiettivo?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
non voglio soffiare sulla brace per far ripartire il fuoco ma la postante iniziale ha scritto:
Abbiamo un appartamento locato con contratto vicino alla seconda scadenza (fine aprile 2020) e da qualche mese ci siamo accorti che non hanno pagato le spese condominiali da quasi cinque anni.
poi ognuno è libero di fare le proprie considerazione su questa situazione visto che si parla di condominio, di bilanci annuali ecc...ecc.. . Non si può imputare tutto al fatto che un anno non è stata convocata l'assemblea ed un altro anno non si è ricevuto la convocazione.
Ho letto SEMPRE TUTTI I BILANCI E SONO ANDATA A TUTTE LE ASSRMBLEE.
se hai letto i bilanci e li hai capiti sapevi che l'inquilino non pagava le spese condominiali.
 
U

User_3122

Ospite
non voglio soffiare sulla brace per far ripartire il fuoco ma la postante iniziale ha scritto:

poi ognuno è libero di fare le proprie considerazione su questa situazione visto che si parla di condominio, di bilanci annuali ecc...ecc.. . Non si può imputare tutto al fatto che un anno non è stata convocata l'assemblea ed un altro anno non si è ricevuto la convocazione.
Ci rinuncio ... non c'è la posso fare e quindi CI RINUNCIO!
Sono arrivata alla determinazione che almeno un paio di persone non sanno leggere o, in alternativa, non sono in grado di capire quello che leggono.
La mi calma e pazienza sono al capolinea, quindi preferisco abbandonare la discussione, anzi se possibile la cancellerò, perché non credo che io possa continuare a tenere un tono e un comportamento nei limiti del lecito.
Buona vita a tutti!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi citi le contraddizioni e le lamentele per cortesia? E anche dove leggi un resoconto poco obiettivo?
Sono arrivata alla determinazione che almeno un paio di persone non sanno leggere o, in alternativa, non sono in grado di capire quello che leggono.

Non tollero chi accusa gli altri dei propri difetti e non mi piace ripetermi.

Mi limito al primo:

da qualche mese ci siamo accorti che non hanno pagato le spese condominiali da quasi cinque anni.

Nel 2015 i nostri inquilini erano in ritardo di un paio di trimestri e abbiamo pensato che si sarebbero messi in regola

E' lecito pensare che se spieghi una cosa e l'interlocutore capisca diversamente sia quest'ultimo ad essere in errore, ma quando svariate altre persone indipendenti ti "rinfacciano" una cosa...è il caso di fare un esame di "coscienza".

Non affannarti a replicare...hai detto che sei "al capolinea e ci rinunci"...ne prendiamo atto.

Ps.
Il "forum" non concede il diritto alla cancellazione delle discussioni in assenza di gravi motivi (offese, stalking, spam o altri reati).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto