quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
giusto Olly, grazie!
<Comunque posso dire una cosa...giusto il mio pensiero? E' la seconda volta che mi capita un delinquente che fa il furbo e non paga più l'affitto...
Il contratto regolarmente stipulato è una grande fregatura, visto come è ingiusta la legge italiana!!!
Il proprietario cerca di essere onesto rispettando le clausole del contratto pagando regolarmente le tasse e poi il contratto stesso anzichè essere una garanzia per far valere i propri diritti nel caso di morosità o malcuranza dell'appartamento, rema contro, perchè fai fatica ad avere l'abbandono dell'immobile da parte del moroso... a questo punto se non avesse avuto alcun contratto... si buttava fuori cambiando la serratura e si faceva passare l'inquilino sgradito un occupante che illegalmente si è appropriato di una proprietà con la forza....>..... non siete d'accordo????
Vallo poi a dimostrare che sia entrato abusivamente quando invece tu gli hai dato le chiavi...Forse puoi tentare rivolgendoti alla forza
"privata"...(non sparatemi addosso...è solo una fantasticheria...)
Se hai mantenuto per prudenza una copia delle chiavi...paghi un energumeno che munito di un comodo pagliericcio si farà trovare seduto nel bel mezzo dell'alloggio...Aprite pure i fuochi...qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto