Ing Bosco

Nuovo Iscritto
Mi scuso se sono stato fuorviante nel mio primo messaggio (per me riconsegna chiavi significava entrambi i mazzi in possesso dell'inquilino), ma ciò è dovuto in parte al fatto che vivendo distante, solo adesso posso occuparmi personalmente della situazione e chiarire meglio con mia madre come si sono svolti gli eventi.

Per quanto riguarda l'inquilino, sembra poi che insieme al pagamento delle mensilità abbia dimenticato anche l'italiano.

Conosco bene il ristoratore, essendo stato per molti anni cliente abituale del ristorante che si trova di fianco al mio appartamento. E' stato infatti costui a presentarmi l'inquilino, suo dipendente, il quale era in cerca di un alloggio proprio mentre stavo per trasferirmi a Roma. Per questo penso non abbia fatto difficoltà a prendere in custodia il mazzo di chiavi.
L'inquilino ha poi chiesto una settimana di ferie per fare il trasloco, avendo detto di trasferirsi appena fuori Milano ma non specificando dove. (in effetti trovo molto strano non dire dove ci si trasferisce al proprio datore di lavoro.) Dopo il periodo di ferie non si è più fatto vedere.

Tornerò a parlare con il risoratore, come suggerito, per fare più luce sulla vicenda e per richiedere una dichiarazione. Inoltre provvederò a fare come suggeritomi e procedere nel modo più cauto.

Ringrazio dei preziosi consigli ricevuti,

Ing. Bosco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto