plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Il pensiero non è che possa morire mia figlia, voglia Dio che non succeda mai, il pensiero è di tutelare i beni di mia figlia, appunto, vista la mia età non più giovane, ho pensato di intestare a lei
. Poi prima di parlare bisognerebbe sapere che la bontà di animo del mio ex marito, anni fa lo ha spinto primo a tentare di ammazzare me di botte me, e poi, aspettando la maggiore età di mia figlia, a farsi da lei firmare dei documenti e copertura delle sue malefatte......quindi caro sig. Fift@, la mia tutela è ben giustificata, e Le consiglio di informarsi prima di sparare cattiverie gratuite e non richieste. Grazie agli altri signori per le cortesi risposte.
Bene avresti fatto ad intestare a te stessa l'immobile sempre che a quel tempo tu fossi già divorziata. A quest'ora non ci sarebbero questi problemi.
 

CARMEN1957

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Bene avresti fatto ad intestare a te stessa l'immobile sempre che a quel tempo tu fossi già divorziata. A quest'ora non ci sarebbero questi problemi.
Se ho intestato l'immobile a mia figlia ho avuto i miei motivi fondati che non sto qui a specificare....la cosa che posso dire è che il problema è sorto purtroppo per aver sposato, senza saperlo prima, un delinquente...
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Se ho intestato l'immobile a mia figlia ho avuto i miei motivi fondati che non sto qui a specificare....la cosa che posso dire è che il problema è sorto purtroppo per aver sposato, senza saperlo prima, un delinquente...
Tua figlia vivrà più di te e di lui, per cui dovresti dormire tranquilla
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tua figlia vivrà più di te e di lui, per cui dovresti dormire tranquilla
Inutile fare i faciloni... Anche mio figlio in vacanza con la compagna potrebbe morire (faccio tutti gli scongiuri del caso) in un incidente autostradale o in qualsiasi altro modo. Tutti siamo mortali, purtroppo.
 

CARMEN1957

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Lei si preoccupa perché ci abita dentro, della figlia non credo le interessi molto a questo punto
Mi ascolti bene signor nessuno...o Fift@ che si voglia, ho già spiegato il motivo per cui ho intestato l'immobile a mia figlia, ho anche detto che la cosa che mi preoccupa è che, prego su Dio Non succeda, mia figlia venga a mancare e dovrei dividere la proprietà con una padre delinquente , per quese ragioni mi sto preoccupando,,.... Le ho anche detto di non intromettersi piu' nella mia discusiione, ma Lei continua ad infierire con parole pesanti a cui solo la sua mente distorta può pensare e scrivere, per cui da adesso in poi LA DIFFIDO FORMALMENTE DA SCRIVERE QUALSIASI COSA A ME RIFERITA..... SONO STATA CHIARA....? Si vergogni dovrebbero cacciarla, Lei è un perfetto *******E.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto