Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, ma una cosa non hai ben specificato...ovvero che tipo di piastrelle stiamo parlando, ciò al fine di individuare in quale elenco esse ricadano, se tra i beni finiti o materie prime/semilavorati.Appunto,io non ho ancora capito se la legge lo consente!!!
Purtroppo no, le piastrelle in monocottura non rientrano nel novero di "beni finiti" (circ. 14/330342 del 17/04/81).Per dolly: Ho semplecimente sostituito delle piastrelle in monocottura smaltete da 33x33 con altre da 30x60 sempre in monocuttura smaltate!
E le piastrelle??? Spesso succede che il piastrellista compra dal rivenditore in nero o in sottofatturazione e a sua volta riduce il prezzo totale al fruitore. Il rivenditore a sua volta compra (non sempre) dalla fabbrica con identico modo...per cui alla fine del giro si registrano n.5 evasori: La fabbrica, il rappresentante, il rivenditore,il piastrellista, il fruitore. Alla prossima. quiproquo-pdi
Gratis per sempre!