Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Tutti all'unanimità non vogliamo questa impresa di pulizie e giardinaggio

Allora non perdete tempo: stilate un documento dove intimate la necessità di non procedere con la firma del contratto e la ridiscussione del tutto.
Firma autografa di tutti i partecipanti e consegna a mano alle 2 amministratrici con copia controfirmata per ricevuta.

Una "irregolarità" è che spieghi di un appalto per area comune di 2 palazzine con amministratrici diverse... formalmente siete un Supercondominio e la firma sul contratto spetta ad un unico amministratore...il Superamministratore.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
se c'è tutta questa unanimità ciascun condominio si organizza in modo da sollecitare una propria assemblea avente come OdG la revoca del mandato all'amministratore e la nomina di uno nuovo. La prassi vuole che si invii la richiesta all'amministratore in carica; il quale vedendoci arrivare tale richiesta sollecitata da almeno 2 condomini che abbiano 166,67/1000, capirà il motivo. Sarà anche conscio del fatto che se non provvede vi autoconvocherete; quindi organizzerà l'assemblea e metterà prima di questo argomento la rettifica del deliberato della assemblea precedente per cercare di salvare l'incarico, se interessa. Altrimenti per fare una carognata, sottoscrive il contratto con il fornitore e se ne va lasciando la patata bollente all'amministratore entrante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto