LulùEleonora

Nuovo Iscritto
Conduttore
Avevano le chiavi della casa?
No hanno scassato la porta perché dopo che è morta nonna essendo io residente mi sono cambiata la toppa ma andando a lavoro una sera li trovo tutti dentro.
Chiamo i carabinieri ma non hanno fatto nulla perché il contratto era a nome di nonna loro in quanto figlie potevano stare la ho preso la mia bimba e sono andata da mio padre. dopo due mesi li cacciano e rientro con l avvocato e carabinieri adesso aspetto la voltura. Ma loro non mollano,
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
rientro con l avvocato e carabinieri adesso aspetto la voltura. Ma loro non mollano,
possono non mollare fin che vogliono ma chi ha diritto a continuare il contratto d'affitto con l'ente delle case popolari sei tu (se è vero tutto quello che hai scritto).
L'unica cosa è che l'ente delle case popolari potrebbe cogliere l'occasione di questo litigio per poter vendere l'appartamento sfitto.
Quindi ti consiglio di accelerare i tempi del subentro nel contratto d'affitto portandoti dietro l'avvocato.
Non hai spiegato su quali basi si fondano le pretese delle tue zie e zii. Hanno un avvocato?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
i miei zii vogliono la casa in quanto eredi, secondo loro gli spetta perché sono i figli ma loro hanno già le ville. Io invece ho solo questa,
i tuoi zii posso volere solo i beni di proprietà di tua nonna, nonché loro madre.
Il fatto che loro abbiano già delle ville e tu non abbia nulla è ininfluente ai fini della successione. Può averne nel caso di requisiti ISEE per avere assegnata una casa popolare.
 

LulùEleonora

Nuovo Iscritto
Conduttore
possono non mollare fin che vogliono ma chi ha diritto a continuare il contratto d'affitto con l'ente delle case popolari sei tu (se è vero tutto quello che hai scritto).
L'unica cosa è che l'ente delle case popolari potrebbe cogliere l'occasione di questo litigio per poter vendere l'appartamento sfitto.
Quindi ti consiglio di accelerare i tempi del subentro nel contratto d'affitto portandoti dietro l'avvocato.
Non hai spiegato su quali basi si fondano le pretese delle tue zie e zii. Hanno un avvocato?
è a me che non fanno la voltura allora voglio denunciare il comune. Ho chiesto di comprarla e non mi rispondono mentre ai miei zii hanno rifiutato la compravendita
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto