Avevano le chiavi della casa?
No hanno scassato la porta perché dopo che è morta nonna essendo io residente mi sono cambiata la toppa ma andando a lavoro una sera li trovo tutti dentro.
Chiamo i carabinieri ma non hanno fatto nulla perché il contratto era a nome di nonna loro in quanto figlie potevano stare la ho preso la mia bimba e sono andata da mio padre. dopo due mesi li cacciano e rientro con l avvocato e carabinieri adesso aspetto la voltura. Ma loro non mollano,

rientro con l avvocato e carabinieri adesso aspetto la voltura. Ma loro non mollano,
possono non mollare fin che vogliono ma chi ha diritto a continuare il contratto d'affitto con l'ente delle case popolari sei tu (se è vero tutto quello che hai scritto).
L'unica cosa è che l'ente delle case popolari potrebbe cogliere l'occasione di questo litigio per poter vendere l'appartamento sfitto.
Quindi ti consiglio di accelerare i tempi del subentro nel contratto d'affitto portandoti dietro l'avvocato.
Non hai spiegato su quali basi si fondano le pretese delle tue zie e zii. Hanno un avvocato?

i miei zii vogliono la casa in quanto eredi, secondo loro gli spetta perché sono i figli ma loro hanno già le ville. Io invece ho solo questa,
i tuoi zii posso volere solo i beni di proprietà di tua nonna, nonché loro madre.
Il fatto che loro abbiano già delle ville e tu non abbia nulla è ininfluente ai fini della successione. Può averne nel caso di requisiti ISEE per avere assegnata una casa popolare.

possono non mollare fin che vogliono ma chi ha diritto a continuare il contratto d'affitto con l'ente delle case popolari sei tu (se è vero tutto quello che hai scritto).
L'unica cosa è che l'ente delle case popolari potrebbe cogliere l'occasione di questo litigio per poter vendere l'appartamento sfitto.
Quindi ti consiglio di accelerare i tempi del subentro nel contratto d'affitto portandoti dietro l'avvocato.
Non hai spiegato su quali basi si fondano le pretese delle tue zie e zii. Hanno un avvocato?
è a me che non fanno la voltura allora voglio denunciare il comune. Ho chiesto di comprarla e non mi rispondono mentre ai miei zii hanno rifiutato la compravendita

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro