clapezanzariere

Nuovo Iscritto
Impresa
Scusate per il ritardo,volevo solo chiarire che mi faceva piacere far parte di una discussione dove sono poco,poco competente visto che è il mio lavoro, per quanto riguarda la pubblicità mi bastano i miei 3 siti internet e tutti gli annunci, e gia sono presente su internet su chieti e pescara e gia mi basta, cio non toglie che se vuole due zanzariere gle li vendo,purtroppo per le risposte non arrivate e solo mancanza di tempo, vedro se riesco a passarlo sul telefono,detto questo se avete delle domante tecniche per quanto riguardano le zanzariere sono piu che disponibile,GRAZIE
 

clapezanzariere

Nuovo Iscritto
Impresa
per me la zanzariera e molto utile non solo perchè li vendo ma anche perche ho risolto parzialme un problema a mia moglie, nel periodo che ci sono " cotone dei pioppi" con la zanzariera chiusa mia molglie ha risolto il problema dei numerosi starnuti .....ma allo stesso modo riduce l'ingresso della polvere, quindi non servono solo per gli insetti...
 

enzomala

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io vivo in una zona piena di zanzare, e mettere le zanzariere - ma soprattutto chiuderle :) - ha cambiato la qualità della vita estiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto