U

User_29045

Ospite
neppure una querela che poteva dargli fastidio quindi ?

Gentile Signor De Valeri, la risposta è no, neanche una querela. Di solito si querela qualcuno quando si spera di ottenere qualcosa. Ma costui non ha nulla intestato, neanche un'auto, neanche soldi, è persino senza il titolo accademico che ci ha millantato, non ha nulla di nulla e oltretutto le notifiche vanno mandate all'estero dove ha la residenza, perché qui da noi figura che sta perennemente in vacanza dalla ex moglie, dato che sono legalmente divorziati, però evidentemente in Italia anche se si è legalmente divorziati si può continuare a vivere assieme, ed è giusto così.
Vada là, questo Signore ce l'ha intortata davvero bene.
La decisione di NON procedere contro di lui è venuta da un Suo collega iscritto all'ordine degli avvocati di Roma, visto che il nostro amministratore è anche avvocato, e sta ovviamente a Roma. Sono sicuro che se Vi parlaste, arrivereste nuovamente alla conclusione di non procedere contro questa persona. In cuor mio, spero solo che le paghino tutte (moglie, marito, e figlio, visto che sono tutti e tre d'accordo) grazie a un malaugurato caso fortuito, ma di più non posso sperare.
 
U

User_29045

Ospite
Se io condominio (nella persona dell'amministratore p.t. o condòmino) querelo qualcuno, devo poi costituirmi in processo pagando un avvocato per sostenere la mia querela o le indagini procedono automaticamente da parte della Procura, venendo al massimo chiamato a testimoniare?

Parlo da profano: secondo me devi sostenere la tua querela pagando un avvocato, se la questione è "economicamente rilevante".
Il Signor De Valeri, se vorrà, potrà chiarirci anche questo aspetto.
Ho sempre sostenuto di non essere né avvocato, né notaio, né agente immobiliare, e lo confermo ulteriormente. Quando non sono sicuro di ciò che scrivo, lo sottolineo.
 
U

User_29045

Ospite
L'amministratore non era coperto di assicurazione💲

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
(ho già risposto con la riga qui sopra, alla tua domanda!)

Avevamo solo una Rassicurazione, anziché un'Assicurazione: la Rassicurazione che s'era magnato tutto!!!!! :D

Eppure è ancora lì, vivo e vegeto, indisturbato.

Mi tocca aspettare che muoia di vecchiaia, a quanto pare :)
 

moralista

Membro Senior
Professionista
A parte il fatto che se il condominio viene amministrato da un professionista è obbligatoria l'assicurazione, poi se per risparmiare qualche centesimo, vi fate amministrare da cani e porci non lamentatevi
 
U

User_29045

Ospite
vi fate amministrare da cani e porci

L'Amministratore viene nominato da una maggioranza assembleare.
E viene fatto dimettere da una maggioranza assembleare.
Pur non appartenendo mai ad alcuna di queste due maggioranze (traduzione: non l'ho scelto io; vorrei farlo dimettere ma da solo ovviamente non posso), posso solo prendere atto di chi lavora male, e viene pagato per farlo.
Non ho altri margini di manovra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto