J

jac1.0

Ospite
Il Condominio di Jac1.0 è un altro Expo o un altro Mose
Una volta c'erano i Conti che facevano la Corte: la famosa Corte dei Conti. Ora invece, a causa del federalismo fiscale, i Conti fanno la corte solo alle fanciulle, non possono più controllare nulla, né Milano, né Venezia, né altro: sono stati messi a tacere, sono stati depotenziati.
Abbasso il federalismo fiscale!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
quando c'è da pagare si trova sempre da ricriminare, verso chi deve adempie i propri doveri, che fatto dagli altri sono solo un bonifico, provare per credere???????????
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Corte dei Conti. Ora invece, a causa del federalismo fiscale, i Conti fanno la corte solo alle fanciulle, non possono più controllare nulla, né Milano, né Venezia, né altro: sono stati messi a tacere, sono stati depotenziati.
Abbasso il federalismo fiscale!
meno male! almeno ora escono fuori un pò di magagne
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
meno male! almeno ora escono fuori un pò di magagne
Speriamo che continui. A proposito di Controlli, già 30/35 anni fa (ma sicuramente già da prima, per non dire da sempre) le "Impreviste" verifiche della GDF si conoscevano da una settimana prima. Poi il giorno dell'Accesso, alle 8 del mattino, la sceneggiata, arrivavano 7/8 militari con il mitra in mano, comandati da Ufficiali e Sottufficiali, bloccavano tutte le porte, sigillavano armadi e cassetti...etc...etc. Avendo lavorato in Grandi Gruppi Industriali, ho avuto diverse esperienze in merito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto