albertoasc

Nuovo Iscritto
Quindi solo se fanno lavori sul terrazzo dovrei pagare....
poi ha detto:

Se rifanno pure il terrazzo (ma dovrà essere qualcosa di urgente e non rimandabile) lui dovrà partecipare alle sole spese del terrazzo per la propria quota di 1/4 dell'1/3 che spetta.
Se stanno lavorando solo ai garage a lui non spetta pagare nulla.
Se devono lavorare sul lastrico solare perché sono i lavori ai garage che lo richiedono e non è il lastrico solare che necessità di lavori non spetta pagare nulla (esempio: se per sistemare i garage devo spostare la colonna o i tubi dell'acqua piovana e relativa griglia e/o chiusino che sta sul terrazzo allora lui cosa c'entra?).

Per me al garage non c'erano lavori urgenti....volevano ristrutturare principalmente la palazzina ed io ho un monolocale con questa terrazza e mi verrebbe una cifra mentre loro hanno delle case grandi evorrebbero
spillarmi quanti più soldi.

Grazie 1000 luigi...sei stato gentilissimo.... sai se tutto questo posso trovarlo in qualke legge?
Sei un amministartore o avvocato?
A presto.
 

albertoasc

Nuovo Iscritto
Quindi solo se fanno lavori sul terrazzo dovrei pagare....
poi ha detto:

Se rifanno pure il terrazzo (ma dovrà essere qualcosa di urgente e non rimandabile) lui dovrà partecipare alle sole spese del terrazzo per la propria quota di 1/4 dell'1/3 che spetta.
Se stanno lavorando solo ai garage a lui non spetta pagare nulla.
Se devono lavorare sul lastrico solare perché sono i lavori ai garage che lo richiedono e non è il lastrico solare che necessità di lavori non spetta pagare nulla (esempio: se per sistemare i garage devo spostare la colonna o i tubi dell'acqua piovana e relativa griglia e/o chiusino che sta sul terrazzo allora lui cosa c'entra?).

Per me al garage non c'erano lavori urgenti....volevano ristrutturare principalmente la palazzina ed io ho un monolocale con questa terrazza e mi verrebbe una cifra mentre loro hanno delle case grandi evorrebbero
spillarmi quanti più soldi.

Grazie 1000 luigi...sei stato gentilissimo.... sai se tutto questo posso trovarlo in qualke legge?
Sei un amministartore o avvocato?
A presto.



Leggi Tutto cliccando su: Lavori al garage
 

albertoasc

Nuovo Iscritto
Quindi solo se fanno lavori sul terrazzo dovrei pagare....
poi ha detto:

Se rifanno pure il terrazzo (ma dovrà essere qualcosa di urgente e non rimandabile) lui dovrà partecipare alle sole spese del terrazzo per la propria quota di 1/4 dell'1/3 che spetta.
Se stanno lavorando solo ai garage a lui non spetta pagare nulla.
Se devono lavorare sul lastrico solare perché sono i lavori ai garage che lo richiedono e non è il lastrico solare che necessità di lavori non spetta pagare nulla (esempio: se per sistemare i garage devo spostare la colonna o i tubi dell'acqua piovana e relativa griglia e/o chiusino che sta sul terrazzo allora lui cosa c'entra?).

Per me al garage non c'erano lavori urgenti....volevano ristrutturare principalmente la palazzina ed io ho un monolocale con questa terrazza e mi verrebbe una cifra mentre loro hanno delle case grandi evorrebbero
spillarmi quanti più soldi.

Grazie 1000 luigi...sei stato gentilissimo.... sai se tutto questo posso trovarlo in qualke legge?
Sei un amministartore o avvocato?
A presto.



Leggi Tutto cliccando su: Lavori al garage
 

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ciao Alberto,
leggo ora al rientro in ufficio e vorrei essere chiaro e farmi comprendere il più possibile.
Le cose vanno dette tutte e non a "mozzichi e bocconi" non si può chiedere: che devo fare se mia moglie va a letto con un altro e poi aggiungere che anche il marito partecipava al gioco con un'altra donna (l'esempio è un pò forte ma le risposte sono diverse se si risponde alla sola prima parte o se si risponde quando si è detto tutto).
La mia risposta era a quello che avevi detto e non alla situazione che conosci solo tu.
Se c'è un condominio che ha deliberato nei modi giusti tu devi sottostare al volere dell'assemblea anche se il terrazzo non ha bisogno di lavori.
Quando hai acquistato l'appartamento ed il terrazzo ti avranno fornito anche una tabella dei millesimali relativa alle varie tipologie di lavori, quindi tu paghi in base ai tuoi millesimi e null'altro, gli altri condomini faranno altrettanto in base ai loro millesimi (Se stanno ristrutturandi i garage che mi sembra di capire siano un corpo a parte anche se unito, tu dovrai pagare, per il terrazzo, solo le spese relative al terrazzo quindi 1/4 di 1/3 e non anche altre spese relative ad altre parti).
Nela speranza di essere stato chiaro il più possibile . . .
Luigi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto