Elisabetta48

Membro Senior
Non è psicosi. Io sono già stata "beccata" due volte (in circostanze totalmente diverse e a distanza di anni) da due persone alle quali è venuto un improvviso ed esplosivo accesso di tosse che mi ha investito. Tutte e due le volte ho fatto un salto indietro ma era già troppo tardi. La prima volta me ne è venuta una bronchite cattiva che mi ha bloccata per 10 giorni, la seconda mi ha causato una polmonite che mi ha tenuta ferma per più di 1 mese. Quello che sta circolando ora ha una contagiosità elevatissima: bisogna evitare i contatti non indispensabili visto che non si conosce lo stato di salute di chi abbiamo di fronte. A me due volte son bastate...
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Chiuditi in casa mentre pitturano e non essere ridicolo. Tanto non puoi comunque uscire.
Questa situazione sta facendo uscire tutta la stupidità delle persone
 

gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi , al piano sopra il mio stanno facendo lavori di ristrutturazione ( vi ho già chiesto info di cio') la ditta che effettua i lavori e' di frosinone, e l'appartamento è a roma. Un lavoro di ristrutturazione interno è, secondo voi derogabile, in quanto gli operai sono tre o quattro e usano l'ascensore comune tutto il giorno per il carico dei materiali. Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è psicosi. Io sono già stata "beccata" due volte (in circostanze totalmente diverse e a distanza di anni) da due persone alle quali è venuto un improvviso ed esplosivo accesso di tosse che mi ha investito.

Betty...mi sorprendo di te...ma chi frequenti? ..Ti piace giocare a briscola nei pub del porto? ;)
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi , al piano sopra il mio stanno facendo lavori di ristrutturazione ( vi ho già chiesto info di cio') la ditta che effettua i lavori e' di frosinone, e l'appartamento è a roma. Un lavoro di ristrutturazione interno è, secondo voi derogabile, in quanto gli operai sono tre o quattro e usano l'ascensore comune tutto il giorno per il carico dei materiali. Grazie
Mettiti l'anima in pace e pensa ad altro. E soprattutto lascia lavorare le persone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto