Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
vero. Tuttavia se svitando la lampadina rimane in mano il bulbo mentre la filettatura rimane nel portalampada? Bisogna andare dove c' è l'interruttore togliere la corrente; indossare almeno delle scarpe con la suola di para. Tu dici bene; se mentre si smonta la plafoniera gli cade e va in mille pezzi chi la compra e la paga? in condominio ci può essere una testa di quiz che dice tu l'hai rotta e tu la paghi. E se la plafoniera è vecchia come il cucco e non si trova un modello identico? Altre storie.
Anche l'età di chi si presta a fare il lavoro è importate: fino a 40 anni tutto bene ma da 50 in su è meglio astenersi.
Anche in casa se rimane in mano il bulbo mentre in mano mentre La filettatura rimane bel portalampade e li di che è un bel problema allora bisogna chiamare un tecnico e già,,,,,,,,,
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
vero. Tuttavia
1)se svitando la lampadina rimane in mano il bulbo mentre la filettatura rimane nel portalampada? ..
...
2)se mentre si smonta la plafoniera gli cade e va in mille pezzi chi la compra e la paga?
....
3)E se la plafoniera è vecchia come il cucco e non si trova un modello identico?
....
999)Anche l'età di chi si presta a fare il lavoro è importate: fino a 40 anni tutto bene ma da 50 in su è meglio astenersi.

E se ...mia nonna aveva le ruote ero un camion.

Mettere troppi "se" nella vita ...tanto vale non vivere.

1)si sarebbe rotta comunque anche fosse intervenuto un "tecnico". Deciderà se risolvere o chiamare un professionista...ma cambia nulla visto che luce non ne faceva.

2) Come spiegato ognuno è responsabile delle proprie azioni.

3)Idem

....
999) Ma per piacere... astenersi dopo i 50??? Ma quanto "mal messi siete"???
Mio nonno (paterno) saliva ancora sui tetti ad oltte 80, mia nonna (materna) viaggiava in bici...e per la "dottoressa" Fornero devi lavorare finche ne hai 70...
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Se ti dicono che non devi mettere le mani nelle parti comuni del condominio, non devi mettere le mani. Le lampadine le cambierà qualcun altro incaricato dall'amministratore
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate , fino ad ora nessuno ha citato una legge del codice civile o che sul regolamento contrattuale sia proibito e cito( se ti dicono non devi mettere le mani sulle parti comuni ) è stato citato in una mail mandata all’amministratore da un condomino .il condomino non è un generale di corpo di armata penso che possa avere ragione ma mi dovete spiegare xche prima di cambiare l’amministratore Andava bene ,(chissà se raggiunto l’accordo del risarcimento fogna x danni al condominio si appellerà che la scoperta è stata fatta non da un tecnico qualificato ......,
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
È scritto sul regolamento condominiale, ma a quanto pare perseveri nel volere avere ragione. Prima o poi ti tirano le orecchie per bene oppure qualche condomino ti metterà le mani addosso. Non continuare a volere la ragione, ti hanno detto che non devi toccare niente. Mettitela via e cambia le lampadine del tuo appartamento se ti piace farlo. Ti hanno già preso di mira tutti nel tuo condominio, non continuare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto