Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
È scritto sul regolamento condominiale, ma a quanto pare perseveri nel volere avere ragione. Prima o poi ti tirano le orecchie per bene oppure qualche condomino ti metterà le mani addosso. Non continuare a volere la ragione, ti hanno detto che non devi toccare niente. Mettitela via e cambia le lampadine del tuo appartamento se ti piace farlo. Ti hanno già preso di mira tutti nel tuo condominio, non continuare
Io non voglio avere ragione ed ho capito quello che consigli vedo che però hai interpretato male la posizione mia ; lo pensi solo tu che mi hanno preso di mira ma rispetto la tua idea ..... sappi solo che sono la maggior parte di condomini contro questo soggetto che segnala che i lavori lo devono fare i tecnici ...,
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ps: devo ammettere che hai ragione ;ma devo dirla tutta è vero c’e scritto così è resta tranquillo che oltre ad aver capito segnalo al condominoche ha cambiato la lampadina che è scritto sul regolamento ma hai omesso di dire :triste: se non nel caso di assoluta ed urgente necessità , ti senti di stabilire se era o non era un caso di assoluta necessità ti allego la citazione dell’artico n4
 

Allegati

  • F0EE2AB3-A01A-4F49-9236-5383E72A26AC.jpeg
    F0EE2AB3-A01A-4F49-9236-5383E72A26AC.jpeg
    87,5 KB · Visite: 55

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
NON DEVI TOCCARE NIENTE CHE SI TROVI NELLE PARTI COMUNI DEL CONDOMINIO , non è compito tuo e non ti compete ma tu continui a ribattere.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Mio nonno (paterno) saliva ancora sui tetti ad oltte 80, mia nonna (materna) viaggiava in bici.
ecco perché sei così attivo è questione di genetica ;)
Scherzi a parte una trentina di anni fa lavoravo con una azienda vicino alla zona termale del padovano; la proprietà aveva attrezzato una grossa stanza di circa 6,0x4,5 m a cucina/sala mensa per alcuni dipendenti (6/8) che si portavano il mangiare da casa. C'era un grosso lavello, il forno a gas con 5 fuochi, un frigorifero, la macchina per il caffè con le cialde visto che il bar più vicino era a circa 300 m .La proprietà comprava casse d'acqua minerale per i dipendenti. Un giorno di caldo afoso, che tu ben conosci, praticamente di acqua fredda da frigo non ce ne era più; a me venne la malaugurata idea di volerci mettere un cubetto di ghiaccio: aprii il frigo, che non usavo, e vidi che la cella del freezer era quasi un blocco unico, le vaschette di ghiaccio erano sepolte sotto una coltre di aghi di ghiaccio e sopratutto lo sportello non si chiudeva più. Spinto da un'indole casalinga ho pensato: cosa ci vuole per sbrinarlo; non essendoci un catino a disposizione ho spostato gli involucri incartati dai piani, ho tolto la spina ed ho lasciato il frigo aperto, avvisando le persone che abitualmente usavano la cucina di quello che stavo facendo. Dopo 2 ore il freezer aveva ancora il 50% di ghiaccio; siccome si stava avvicinando l'ora di chiusura, sono andato in magazzino ed ho preso un cacciavite ed un martello...... hai già capito come è finita? Mi sono trovato per 3 mesi 100.000 lire di trattenuta sullo stipendio.
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
NON DEVI TOCCARE NIENTE CHE SI TROVI NELLE PARTI COMUNI DEL CONDOMINIO , non è compito tuo e non ti compete ma tu continui a ribattere.
ALlora fai fatica a capire ti ho detto che la lampadina non l’ho sostituita io e in merito a non toccare niente nelle parti comuni stai tranquillo non vado mai contro il regolamento te lo dico x l’ultima volta se non si può non faccio niente spero che questa volta sono chiaro e
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Un giorno di caldo afoso, che tu ben conosci,
Tipo oggi...al lavoro su un prato (apertura bar) con un afa "oscena" (e cupe nubi sulla Pedemontana) e dannatissimi moscerini che ti si infilano persino negli occhi ed orecchie.


Spinto da un'indole casalinga ho pensato: cosa ci vuole per sbrinarlo; non essendoci un catino a disposizione ho spostato gli involucri incartati dai piani, ho tolto la spina ed ho lasciato il frigo aperto, avvisando le persone che abitualmente usavano la cucina di quello che stavo facendo. Dopo 2 ore il freezer aveva ancora il 50% di ghiaccio; siccome si stava avvicinando l'ora di chiusura, sono andato in magazzino ed ho preso un cacciavite ed un martello......

È quell'indole che ti ha fregato...non hai idea di quante "morti" premature di frigoriferi siano causate da casalinghe "svampite e frettolose" che vanno di coltello per accelerare la sbrinatura se non per farsi una "granita".

Come spiegavo ognuno si assume le proprie responsabilità quando agisce...e chi non ha mai fatto certi lavori meglio si astenga.

Ps.
Se ti ricapita invece del scalpello usa un pezzo di legno morbido...o meglio ancora un asciugacapelli.
Comunque anche ai professionisti capita l'incidente.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se è per rimanere perplessi vi dico: Assistenza San ...... potete facilmente immaginare che marca è, viene chiamata perché un congelatore molto grande, a limite di uso famiglia, comprato da 48 ore non funziona, pertanto il tecnico va a casa del cliente per risolvere, apre il frigo e vede che non ci sono i ripiani ma ci sono due buchi uno a destra e un'altro a sinistra in alto alle pareti interne e chiede il perché, il cliente canditamene risponde: Scusate se non metto il manico di scopa nei due buchi che ho fatto come metto i polli appesi?

:riflessione:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto