eleonora buda

Membro Attivo
Proprietario Casa
Tutto sommato se il problema fosse circoscritto alla beatà gioventù .........porti pazienza...............ma non è così.
Un'altro esempio di una coppia di conduttori 4oenni con cagnolino al seguito...........beccati dalla sottoscritta "definita LA PADRONA", nel portare il suddetto quattro zampe a fare i suoi bisognini nel giardino condominiale. (ovviamente senza sacchetto, almeno per raccogliere quanto lasciato di solido).
Sollecitati ad evitare tale abitudine, non ho verificato dove vanno, però.................ora parcheggiano l'auto in prossimità del passo carraio per creare difficoltà di accesso alla sottoscritta...................
 
J

jac1.0

Ospite
A casa sono educati, gentili, danno retta, si attengono alle regole, saltato l'uscio...apriti cielo.
Ne sa qualcosa mia moglie e me ne ha raccontato di tutti i colori di quel che accade persino in una aula scolastica.
Hanno per caso riaperto le aule chiuse dotandole di videoregistrazione?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
A casa sono educati, gentili, danno retta, si attengono alle regole
Sono affettuosissimi. E' una bella generazione quella dei 20/30enni. In quanto a educati e danno retta e si attengono alle regole di casa...le mie nipotine e gli amici che girano per casa...sembrano di un altro pianeta. Mi danno subito del "tu". Mi trattano come una vecchia nonna un pò rin....Sanno tutto loro. Si sbracano in ogni angolo possibile di casa. Per non parlare della casa messa in subbuglio dal loro passaggio. La creanza non è il loro forte. Ma quanto sono carini. (anche se poi ti costa mettere tutto a posto e riprendere fiato)[DOUBLEPOST=1398864674,1398864577][/DOUBLEPOST]
Hanno per caso riaperto le aule chiuse dotandole di videoregistrazione?
bentornato giovanottone! ancor più moderno che pria! grazie! prego!
 
J

JERRY48

Ospite
.ora parcheggiano l'auto in prossimità del passo carraio per creare difficoltà di accesso alla sottoscritta...................
Ci troviamo nel girone infernale delle locazioni.
Non sai mai chi andrai a trovare.
Se sei gentile ti prendono per il lato B. Se fai "la padrona" ti fanno i dispetti.
Hanno per caso riaperto le aule chiuse dotandole di videoregistrazione?
Benvenuto al nuovo iscritto (frajac0 QPQ ti sta aspettando con ansia).
 
J

jac1.0

Ospite
Sono io oppure no? I Cinesi dicono di no, il fiume che passa non è mai lo stesso, a causa del fluire del tempo. E infatti sono la versione 1.0 di jac, uscita dopo la fugace versione beta, massandro6. E in effetti rispetto a jac0 ci sono novità, per me in positivo. Ai post, a consuntivo, l'ardua sentenza.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
frajac 1.0 ecco l' aggiornamento di questo prodotto cibernetico evoluto. Più seriamente.
:)Benvenuto jac 1.0
 
Ultima modifica:
J

JERRY48

Ospite
Sei tu, sei tu
inconfondibile nel gergo domande e quesiti[DOUBLEPOST=1398865312,1398865029][/DOUBLEPOST]
Hanno per caso riaperto le aule chiuse dotandole di videoregistrazione?
No, ha purtroppo conosciuto sino alla pensione la generazione "moderna".
Non videosorveglianza, esperienza diretta.
E di tutti i docenti, uomini e donne, non solo di mia moglie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto