racconto x esperienza provata
il precedente inquilino....dopo 1 anno giusto non mi ha piu' pagato affitto e sono scappati in bulgaria lasciandomi la chiave fuori dalla porta e gia' con la lettera dell'avvocato per sfratto per morosita'
ho avvisato sia per luce che per metano dell'accaduto e che il nuovo inquilino che verra' non paghera' e andra' a perdita per l'azienda e nemmeno io come proprietario devo pagare...
succede che non per la luce ma per metano contatore numerazione sbagliata....
faccio entrare a marzo gratuitamente deciso con mio marito la nuova inquilina.....poi leggete la fine perché e' veramente oscena la cosa
da marzo al 31 luglio il metano viene sistemato
la tipa dal 1 agosto doveva cominciare a pagarmi affitto ma forse ci ha preso gusto stare dentro gratis.......sistema il metano a suo nome e qui tutto ok
pero' non ha pagato alcun affitto.....registriamo subito all'agenzia delle entrate che fa partire dal 1 giugno....quindi inizio sfratto per morosita'
in breve sentenza 14 giugno tribunale milano---dovra' pagare tutto ..compreso spese condominio affitti fino a ora perché e' ancora dentro....siamo a 15mila euro ma c'e' una garanzia posto di lavoro fisso regionelombardia e non mi preoccupa
sentenza esecutiva dal 17 luglio siamo ancora proprietari sulla carta del tribunale di milano del nostro appartamento....
sono passate le vacanze siamo all'ultimo stadio...l'ufficiale giudiziaro la buttera' fuori
alla fine...e' stata un anno per ora gratis a casa nostra ha solo pagato 3 mesi di deposito cauzionale....breve tempo ...con cancelliere e decreto ingiuntivo in atto..
dovra' lasciare la mia casa ...ma le conveniva stare dentro tanti anni tranquilla in casa nostra nessuno l'avrebbe buttata fuori ora dato che l'appartamento e' anche arredato nostro....valigie evvia! scusate....ma e' partito tutto dal metano sbagliato!
certe cose spiacciono ma anche noi piccoli proprietari dobbiamo essere tutelati
un abbraccio ....prendetela solo come info ,,,,,noi ora ormai siamo alla fine della storia.....ancora poco ma forse non vale piu' la pena affittare almeno a milano!
un kiss....e un abbraccio ...