millyb

Nuovo Iscritto
infatti fidarsi e bene

non fidarsi sarebbe stato meglio. la sig.a disse di essere d accordo e che non avrebbe fatto problemi. la cosa é impugnabile ma andiamo avanti anni e tiriamo di qua e di la posso anche io contestare che le abbia dato dei soldi che poi ovviamente spesi non ci sono piu.....
 

millyb

Nuovo Iscritto
in ogni caso sembra che si possano contestare fino a 10 anni dalla morte. vediamo come andrà a finire. in ogni caso ci sono cause molto gravi da tirare in ballo cosi si litiga e gli anni passano
 

millyb

Nuovo Iscritto
vendita compropietá

e la puntata continua. mia madre é finalmente d accordo di vendere la sua quota non a me ma al mio compagno. domanda? lasciamo da parte le mie donazioni che non centrano con la sua quota. nel atto notarile dovrò firmare anche io che sono d'accordo alla vendita ad una terza persona in quanto in teoria avrei diritto di aquistarlo prima. nel atto notarile figura l usufrutto di una persona ormai deceduta e l atto di donazione? lo chiedo perchè del resto di tratta di due cose diverse. l usufrutto era sulla mia propietà. lo chiedo in quanto fatta allora la donazione le era solo stato notificato l atto senza firme ne consensi da parte sua.
 

hanton21

Membro Assiduo
....mi sa che,comunque la metti, la "fxxxxxxxtura" e' diettro l'angolo : ...intestare al "compagno" vuol dire intestare ad un terzo....se percaso si stancasse di fare il "compagno" perdereste tutto...madre e figlia e dubbi varii.....e su questo penso che nessuno possa darti aoiuto : io non lo farei...i MIEI capitali,piccoli o miseri che siano, restano a me...
 

millyb

Nuovo Iscritto
concordo in pieno

ma visto che io il capitale da darle non ce l ho visto che abbiamo un bimbo in arrivo io qualora ci fossero problemi intestero tutto a mio figlio un giorno. e brutto dirlo ma faró come mio padre. dopo di me l alluvione e diciamocelo francamente: soggetti come mia madre per fortuna ce ne sono pochi :)
 

millyb

Nuovo Iscritto
caso risolto anche se ...

con un debito bello tosto in banca e al momento ... o meglio non cè momento peggiore. le ho comprato la
sua quota e la storia finisce si spera li. ascolto il consiglio di un tutto,adesso aspettero in riva. perche sono soldi che non le spettavano moralmente,ma va la morale non esiste piu. mi si è messo in ordine lo stomaco quando sono uscita dal notaio. l unico consiglio... non demordete mai... un abbraccio dal alto nord
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto