giangaetano

Membro Attivo
Il Mod 69 si può spedire

Ne ho chiesto conferma per SMS all'Agenzia delle Entrate:
Devo consegnare un mod 69 in un ufficio lontano dalla mia residenza. Posso spedirlo per RAR?
Ecco la risposta:
Agenzia delle Entrate-Risposta a SMS n. 16208469- In linea di massima la consegna del modello 69 viene accettata anche tramite spedizione a mezzo raccomandata.
Chissà, in burocratese, cosa significa "In linea di massima"!

Su un contratto di affitto del 2008 sono indicati gli identificativi catastali, ma non la rendita. Trattandosi di un dato che è già presente nei data base dell'Agenzia, pensavo non fosse necessario compilare un mod 69 per aggiungere questo dato. Per sicurezza l'ho chiesto per mail all'Agenzia delle Entrate.
Testo risposta: Gentile contribuente, occorrerà integrare i dati presentando il mod.69 reperibile con le relative istruzioni sul sito internet della agenziaentrate. Distinti saluti.
Con il che si capisce perchè gli uffici siano "oberati di lavoro" ...
 

carlor

Nuovo Iscritto
Ne ho chiesto conferma per SMS all'Agenzia delle Entrate:
Devo consegnare un mod 69 in un ufficio lontano dalla mia residenza. Posso spedirlo per RAR?
Ecco la risposta:
Agenzia delle Entrate-Risposta a SMS n. 16208469- In linea di massima la consegna del modello 69 viene accettata anche tramite spedizione a mezzo raccomandata.
Chissà, in burocratese, cosa significa "In linea di massima"!

Su un contratto di affitto del 2008 sono indicati gli identificativi catastali, ma non la rendita. Trattandosi di un dato che è già presente nei data base dell'Agenzia, pensavo non fosse necessario compilare un mod 69 per aggiungere questo dato. Per sicurezza l'ho chiesto per mail all'Agenzia delle Entrate.
Testo risposta: Gentile contribuente, occorrerà integrare i dati presentando il mod.69 reperibile con le relative istruzioni sul sito internet della agenziaentrate. Distinti saluti.
Con il che si capisce perchè gli uffici siano "oberati di lavoro" ...

Cosa significa "In linea di massima"? Perché, quando scrivono "Primi chiarimenti" che cosa intendono???
Queste incompetenze dovrebbero essere sanzionate sostituendo l'impiegato incapace!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto