1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Di che vai cianciando...non ho fatto il nome di alcun partito o appartenente, non ho dato indicazioni di voto o altro...quindi nessuna "propaganda".

Per il resto...trovare "errori logici" su invito dell'unico che ha espresso pareri illogici è uno "sport" che pare non abbia "adepti".

A Nemesis piace questo elemento.
  2. basty

basty Membro Storico

Proprietario di Casa
    Oltre che arrogantello, hai anche qualche lacuna di matematica e semantica: non ti farebbe nemmeno male consultare il dizionario
    Guarda che unanimità non significa solo totalità dei presenti e dei millesimi: significa assenza di voti contrari. E qui il 40% era contrario, cioè in minoranza.

Qui mi pare non ti riferisca ad altro se non alla seconda votazione dell'esempio:

2° votazione: 400 mm abrogano , 300 mm subiscono; 300 assenti.

Era palese che nell'esempio a sostegno delle precedenti considerazioni si volesse intendere che i 400 mm che abrogano erano gli stessi che in precedenza avevano votato contro.

Anche il riferimento alle maggioranze qualificate è soggettivo: non mi riferivo specificatamente al caso postato.

p.s.: ma non era una discussione che non meritava repliche? (soprattutto se intrinsecamente errate?)
    Amen.

3. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Hai ragione...non hai idea quanto mi irrita il non sapere "tutto" quel che vorrei sapere e ancor più il non aver abbastanza tempo per impararlo...mi conforta solo che esistano tanti che pedissequamente dimostrano essere più manchevoli:

Post n° 4...il tuo primo intervento (quindi prima esemplificazione)
    Il sottoscritto sempre indica con "unanimità" i 1000/mlllesimi...quindi non arrampicarti sugli specchi.

4. basty

basty Membro Storico

Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi