Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ragazzi guardate che questo è un forum, mica fessbuk!
Comunque se mi dici di che moto si tratta posso provare a darti una soluzione alternativa.
Vuoi farmela mettere nell'acido modello sparizione mafiosa? Della serie era qui un attimo fa opss non c'è più o vuoi farmela cannibalizzare? Io non credo di aver offeso nessuno anche perché non ho detto a nessuno : ci sono uomini migliori di te oppure sei malato oppure sei un indeciso. Questo per chiarire le dinamiche.
La moto sembra un problema banale in realtà non lo è. Affatto. Anche il fatto che lui abbia rinunciato ad assicurarla può voler dire che lui può sostenere che l'avrei dovuto fare io che avevo in carico il figlio, perlomeno a metà. Quindi anche eventuale inadempienza assicurativa non sono sicura che non ricada in parte su di me. Per cui si procede con la solita raccomandata come giustamente proposto da Anarchi60. Le altre soluzioni sono troppo rischiose perché prestano il fianco a varie rivendicazioni. Intanto mio figlio stava cercando oggi di piazzarla su siti di annunci, settimana prossima vado dall'avvocato per altre faccende, se è riuscito a piazzarla in accordo col padre bene, sennò parte la letterina. Ciao, vi farò sapere
 

jomusy

Membro Attivo
Professionista
Ti avrei proposto di acquistarla in caso di interesse.
I consigli su soluzioni strane li lascio agli esperti laureati sui social.
Comunque se tuo figlio pubblica annuncio e vuoi, puoi mandarmi il link così faccio le mie valutazioni.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
IMG_20210603_175247 (1) (1).png

IMG_20210603_175247 (1) (1).png
IMG_20210603_175247 (1) (1).png
IMG_20210603_175247 (1) (1).png
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
è una KTM 125 cilindrata per under 18. Cmq siamo a 68 interventi: la moto è stata intestata al padre ma i soldi per l'acquisto della moto ce li ha messi il figlio che ne è stato il possessore nonché utilizzatore. E' logico che la motocicletta si trovasse e si trovi presso la residenza del figlio era lui che la usava: il padre ha fatto da prestanome. In una vertenza legale questi fatti emergeranno. Quindi è' lui che deve decidere con il padre cosa fare e basta. La madre può solo fare azione di pressione sul figlio in modo che questi si faccia fare una autorizzazione alla demolizione o alla vendita. La moto di fatto è sempre stata del figlio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto