U

User_29045

Ospite
Ogni giudice è un caso a sé, comunque stiamo davvero alla frutta, sono senza parole.

E' già tanto che il proprietario non deve indennizzare il locatario moroso, per danni morali patiti e patendi a causa dell'ossessività con cui la proprietà gli chiedeva l'affitto, che ha fatto sì che l'affittuario si riducesse a una situazione di fragilità psicologica che necessita di trattamento continuativo con sedute psicologiche a carico del padrone di casa.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Lo Stato farebbe bene, oltre a tutelare il conduttore a prendersi cura del locatore, magari riconoscendogli uno slittamento di certe scadenze, collegandole al rientro del locatario, in modo da non penalizzare il proprietario che sovente sulla pigione fa affidamento per chiudere il mese come molti pensionati.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
comunque stiamo davvero alla frutta
Con uno Stato da sempre fortemente orientato a sinistra e con l'attuale governo totalmente comunista, cosa possono aspettarsi i proprietari di immobili, soprattutto se li destinano a locazione, diventando, così, i peggiori nemici e sfruttatori del popolo proletario? Lo Stato, non essendo capace di attuare un programma di edilizia popolare (però pensa all'Acquario di Taranto o al tunnel sotto lo stretto), usa i proprietari di immobili in locazione per attuare gratis (per lui) tale programma e dare una casa gratis a tutti.
Ritorno sul mio sogno: per un anno i proprietari di case sfitte dovrebbero scioperare e rifiutarsi di affittare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto