fabuon

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Però sto sentendo varie campane e alla fine ho scoperto che anche se ho ragione, purtroppo anche semplicemente la mancata comunicazione della mia presa di posizione all'amministratore, è un atto che il giudice potrebbe prendere in considerazione addebitandomi comunque le spese legali
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Però sto sentendo varie campane e alla fine ho scoperto che anche se ho ragione, purtroppo anche semplicemente la mancata comunicazione della mia presa di posizione all'amministratore, è un atto che il giudice potrebbe prendere in considerazione addebitandomi comunque le spese legali
Beh il giudice interpreta, c'è gente che aveva ragione che ha perso, e gente che aveva torto che ha vinto.
Nessuno può dirti con certezza come andrà
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
purtroppo anche semplicemente la mancata comunicazione della mia presa di posizione all'amministratore, è un atto che il giudice potrebbe prendere in considerazione addebitandomi comunque le spese legali

Comincia a trovare un bravo avvocato.
Le "spese di procedimento" (se arrivi davanti ad un Giudice) con una causa per una delibera viziata da "nullità" vanno alla parte soccombente ed è bene che il tuo legale "precisi" fin da subito tale richiesta aggiungendo tutto e anche di più.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto