1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. aracne66

    aracne66 Membro Attivo

    Salve!
    Premessa la funzione specifica dei due documenti, domando :la " notitifa preliminare" nasce e muore con il cantiere ? Ovvero, chiuso il cantiere l'eventuale omissione di un dato sulla notifica ( ad es. un codice fiscale) puo' avere incidenza sulla pratica fiscale ?
    Grazie.
     
  2. Certificatore

    Certificatore Membro Attivo

    Professionista
    la notifica preliminare è una comunicazione inviata all'asl di competenza per il controllo dei cantirei presenti nel territorio e per la verifica ed il rispetto del dlgs 81/08 ... se proprio non sei convinto della questione prova a chiedere ai tecnici asl e sicuramente ti aiuteranno a mettere a posto la situazione ... e penso proprio che ti rassicureranno che non è fondamentale il CF, ma importante per evitare omonimie ... ;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina