1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    A seguito della Risoluzione dell'Agenzia delle Entrate n.24/E del 14 marzo scorso, non è più dovuto il tributo di 3,72 Euro (codice 964T) per la registrazione degli atti all'Agenzia delle Entrate.

Vedi : Novità per la registrazione degli atti all'Agenzia delle Entrate :: Agire Sociale
    :daccordo:

2. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    Grande e rilevante risparmio per tutti noi contribuenti e notizia da divulgare.
    Recupereremo il balzello con la prossima IMU.

3. gcaval

gcaval Nuovo Iscritto

Vero che non è un risparmio, ma comunque la notizia è utile, perché io, ad esempio, che non lo sapevo, ad inizio aprile ho pagato i 3,74 euro nell'f23 alla banca.

Chiedo il rimborso? :risata:

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    L'aGENZIA DELLE ENTRATE NON HA MAI CHIESTO ne richiesto IL VERSAMENTo DELLE 3,72 per le risoluzioni dei contratti di locazione

5. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Si parla infatti di "registrazione".....:daccordo:

6. borriello

borriello Nuovo Iscritto

ma guardà un pò! il balzello mi è stato chiesto come diritto di copia.

7. Tapinaz

Tapinaz Membro Attivo

Proprietario di Casa
    A Milano, in alcuni uffici del registro, era richiesto fino all'inizio del 2011, poi dopo non l'hanno più voluto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina