J

JERRY48

Ospite
pecunia non olet, pecus (tante pecore i cambio di una casa) olet, e come olet: niente mutuo, tutto in natura.
Noi le abbiamo (le pecore) e non ci facciamo caso all'odor, dopo c'è il profumo della pecunia. Ma mi sembra che se continuiamo così, non più odor e neanche Dolce & Gabbana o Gucci.[DOUBLEPOST=1393253426,1393253169][/DOUBLEPOST]
Jerry perchè quella faccina, io perdo danaro e tu te la ridi BRAVO
Il taxi va più forte del carro armato. Comunque, coraggio, vedrai che anche quest'estate oltrepasserai il tirreno e ti abbronzerai. :birra::birra:A sa saludi...

il guaio è che Letta ha fatto quello che gli ha detto l OCSE e ilMI più la UE e, come dcono gli esperti, sono tre enti che non ne hanno azzeccata una
L’Italia è ormai da anni ostaggio di banchieri e finanzieri senza scrupoli, favoriti da politici prezzolati, che hanno svenduto la nostra nazione per qualche spicciolo e qualche poltrona. Non ci sono alternative: il popolo deve ribellarsi, i cittadini devono scendere in piazza e cacciare questa classe politica che, per conto dei vari potentati economici e finanziari, ha ridotto in povertà gli italiani e ora, attraverso l’ultimo burattino, il sigaro toscano, vuole finire il lavoro sporco, distruggendo definitivamente il nostro Paese. Dobbiamo impedirglielo, con qualsiasi mezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Noi le abbiamo (le pecore) e non ci facciamo caso all'odor, dopo c'è il profumo della pecunia. Ma mi sembra che se continuiamo così, non più odor e neanche Dolce & Gabbana o Gucci.[DOUBLEPOST=1393253426,1393253169][/DOUBLEPOST]
Il taxi va più forte del carro armato. Comunque, coraggio, vedrai che anche quest'estate oltrepasserai il tirreno e ti abbronzerai. :birra::birra:A sa saludi...
Mia moglie è una ragazza dell'est: infatti est marchigiana. Allora faccio come il sole, il mio avatar (sono di agosto): vado da ovest verso est, da Roma a Magerata.
 
J

JERRY48

Ospite
@jac0
:occhi_al_cielo:
Un bel "doppio senso" da interpretare, accreditato come segno di modernità di pensiero, anticonformismo, schiettezza, apertura mentale…..
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Chi investiva in Italia una volta aveva sempre il colposo, ora capita, se è brillo, che si becchi il volontario. Poi dicono che vogliono far uscire l'Italia dalla crisi! Mah!
 
U

User_15726

Ospite
fino a che in Italia non si alza la testa come in Ucraina, ma si continua ad abbassare i pantaloni, cosa possiamo aspettarci x il futuro?????
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
I nostri risparmi?????? quali ????? chi li vede ancora?????
Stamattina ho venduto in perdita un titolo in borsa on-line, oltre la perdita mi è stato fatto pagare 1%° di tobi-tax, e poi dicono di investire in Italia, investire si ma con un carro armato
La Tobin Tax non si paga sulla vendita ma al momento dell'acquisto, o meglio sul saldo delle operazioni finanziarie nette di fine giornata > zero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto