alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Non esattamente : l'operazione che si intende richiedere, non si applica alla SURROGA (hanno risposto)
Era chiaro sin dalla lettura del tuo quesito che la surroga sarebbe stata inapplicabile.
La tua esigenza non riguardava un'operazione di finanziamento per l'acquisto di un immobile, a condizioni economiche più vantaggiose, bensì una pura operazione di tipo speculativo. Se cerchi qualcosa del genere, rivolgiti a Fineco o ad altre banche che gestiscono fondi di qualsiasi genere.
 

angeloameglio

Membro Attivo
Buonasera,
sono mediatore del credito e posso confermare che la richiesta di effemme 8 è assolutamente proponibile, ma non tutte le banche hanno questa tipologia di mutuo
nella propria policy commerciale.
Io opero con una decina di banche e ad almeno una metà di queste la pratica in oggetto risulterebbe gradita
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera,
sono mediatore del credito e posso confermare che la richiesta di effemme 8 è assolutamente proponibile, ma non tutte le banche hanno questa tipologia di mutuo
nella propria policy commerciale.
Io opero con una decina di banche e ad almeno una metà di queste la pratica in oggetto risulterebbe gradita

Data la particolarietà della richiesta : posso dettagliare qua l'esatta situazione e quindi sentire cosa offre la piazza ?

Io penso sia possibile, ma non conosco a memoria tutte le regole del forum...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto