Lumacone

Membro Attivo
In caso di nuova nomina dell'amministratore nel bel mezzo di un esercizio finanziario, quali anni compreso naturalmente l'esercizio finanziario in corso, è obbligato a controllare e poi poter firmare il verbale di consegna di tutti gli atti del condominio? Si rende noto che tutti gli esercizi finanziari precedenti sono stati regolarmente approvati dall'Assemblea Condominiale e resi esecutivi.
 
Se i precedenti sono stati approvati dall'assemblea condominiale, tu non puoi entrare nel merito a meno che non riscontri errori grossolani o evidenti anomalie.
 
quali anni compreso naturalmente l'esercizio finanziario in corso, è obbligato a controllare e poi poter firmare il verbale di consegna di tutti gli atti del condominio? Si rende noto che tutti gli esercizi finanziari precedenti sono stati regolarmente approvati dall'Assemblea Condominiale e resi esecutivi.
scusa ma se l'Assemblea ha approvato i bilanci precedenti perché il nuovo amministratore li deve controllare? Controllerà la situazione a partire dall'ultimo bilancio approvato fino alla presa in carico della gestione facendo un saldo intermedio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top