ada1

Nuovo Iscritto
Allora, poiché sapere è potere, bisogna sapere sempre di più.

Si, ed è per questo che bisogna parlare sempre di più di questi episodi non per pura demagogia o per fare i pettegoli ma semplicemente per far capire che quel sentimento di invulnerabilità che oggi alcuni credono possedere in virtù del potere che noi abbiamo dato loro puo' durare soltanto fino a quando noi glielo permetteremo con il nostro silenzio e con la nostra passività : distogliere lo sguardo, tapparsi gli occhi e le orecchie sono sempre e soltanto servite alla formazione di poteri forti (dittature, mafie) che prima o poi conducono un paese o un territorio alla rovina.
 
J

JERRY48

Ospite
Non ci servono al potere politici con la... canottiera e leader paurosi a cui tremano le gambe (Tre...ti).
Nè c'è necessità di partiti inconcludenti e rissosi.
Per avere di nuovo una speranza, gli Italiani hanno bisogno di tornare a sognare e di un lavoro sicuro.
Tutti noi dobbiamo ricominciare dalla base un passo alla volta; la legge elettorale Porcellum, facciamo qualcosa
http://www.facebook.com/groups/148397628575827/"
 

raflomb

Membro Assiduo
Non sono d'accordo Egli é un ingranaggio di questo contesto politico e vale tanto quanto valgono gli altri, praticamente nulla.

E quindi? E' un "granello di sabbia"!!!
Un granello di sabbia nel mare nostrum, quersto è l'assurdo!
Sicuramente Bocchino è uno che vive e ci sguazza di politica, altrimenti sarebbe un nullafacente, come tanti, tanti, altri nostri politici, che intendono campare solo ed esclusivamente di politica, in quanto non hanno altre capacità. ma fanno parte del "sistema." Come lo stesso Fini, e la casa regalata al cognato, come Berlusconi e le leggi ad personam ed ad aziendam, come il Bossi, diplomato alla radio elettra, diceva alla prima moglie che era un medico, che ha la seconda moglie in pensione a 39 anni e il Trota a 12.000,00 al mese, avendo difficoltà a superare l'esame di maturità in una scuola privata, come lo Scajola, già cacciato da ministro nella precedente legislatura per l'uccisione di Marco Biagi, viene rifatto ministro e ritenendo che il popolo sia un'accozzaglia d'ignoranti, sulle successive dimissioni da ministro dello svilluppo economico, in relazione alla casa di Roma pagata da Anemone, affermò le seguenti testuali parole: "se acclaro che la casa, con vista Colosseo, è stata acquistata in parte con soldi di terzi, darò madato ai miei legali affinchè annullino il contratto". Sapete se il contratto è stato annullato?? Le sorelle venditrici affermarono che fù lo Scajola a distriubuire loro gli assegni di Anemone.
E un soggetto come la Branbilla Ministro, che ha sistemato parenti ed amici all'ACI di Milano ed al suo ministero, e ministri come la Meloni, Carfagna e Calderoli?? La Gelmini, che si recò in Calabria per sostenere l'esame di avvocato, dove è notorio che la media dei promossi è dell'85% contro una medi del 22% di Firenze e Milano?
E un ministro, Romano, inquisito per associazione esterna mafiosa, e Verdini?
E' vero c'è anche un Penati, ma Basta, non se ne può più!!!!
Per JacO: questo è il sapere????????????????
Per Salvo: sicuramente Bocchino è un ingranggio di questo sistema, e allora buttiamo via il contesto politico!
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
caro raflomb con la mia battuta ho cercato di svelenire l aria ma a quanto pare non ci sono riuscito E allora ti chiedo TU COME PERSONA CHE HAI FATTO CHE CONTRIBUTO HAI DATO- La poesia che piace tanto a Boss ha una strofa che mio padre mi fece imparare a 15 anni coì recita" maledetto chi usurpa l altrui E CHI IL SUO DONO SI LASCIA RAPIRE. A proposito di ReggioC alabria è l università del Rettore magnifico Bianchi di rifondazione comunista venne nominato ministro dei trasporti del governo Prodi oppure è una omonimia?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto