cinghiale

Membro Ordinario
Conduttore
io ho fatto una scrittura privata con caparra per l'acquisto di un immobile da un studio tecnico che operava per conto dei terzi titolari dell' immobile, mi ha dato le chiave e ci abito da un anno,però ancora non abbiamo fatto il rogito, adesso il tecnico è stato arrestato cosa posso fare, grazie
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Spero per te che questo "tecnico" avesse una procura speciale per poter promettere in vendita l'immobile.
Intanto contatta i proprietari e senti se loro sanno della vendita e se hanno incassato la caparra.
La scrittura è stata almeno registrata? Trascritta penso di no perchè dovrebbe essere con firme autenticate.
 

cinghiale

Membro Ordinario
Conduttore
penso che non ha una procura, però a dato la caparra ai terzi, il problema è che i terzi voglio procedere al rogito ma il studio tecnico che lavora ugualmente che c'è il vice non vuole procedere ma aspettare , cosa posso fare, l'atto non è trascritto ciao
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Non riesco a capire quale sia il motivo per cui se tu ed i venditori siete in accordo non potete fare l'atto definitivo.
 

cinghiale

Membro Ordinario
Conduttore
non procediamo perchè il tecnico sa tutti i movimenti da fare ed e lui che ha fatto il compromesso il vice no, ma io posso procedere per vie legali e costringere lo studio a rivedere la pratica e procedere nei miei confronti ,perchè io ci abito già pago tutte tasse enel telefono ecc. grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto