• Autore discussione Autore discussione Kalamia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Casanostra, se non ti facessi condizionare dall'odore, sono convinto che lo apprezzeresti. Prova ad assaggiarlo fuori casa, così non sei costretto alla tortura olfattiva. E buon appetito.
 
Anche la cucina italian ha le sue magagne, per esempio parliamo del pesce fritto ? Anche la costata ai ferri, per me, puzza.
 
Ho letto i vari interventi e...de gustibus non disputandum...
Ma ditemi una cosa sola, bisogna in un condominio fare una lista dei cibi leciti da cucinare, per non bisticciare con l'inquilino del piano soprastante o sottostante???
 
E sempre il solito problema della convivenza civile. Tutto dipende dalla tollerabilità dei singoli o dall'invadenza del coinquilino. A volte le beghe nascono per uno sguardo interpretato male. Ed un confronto verbale civile potrebbe chiarire una tensione immotivata. Nel caso trattato, non si può pretendere che l'uno rinunci alla sua cucina per non arrecare disturbo al vicino. Evidentemente, male non farebbe ad invitare il vicino a godere della sua cucina differente da quella classica, posto che venga rispettato il principio dell'igiene. Poi è una questione di gusti che dipende dall'apertura mentale dei protagonisti. Buon appetito.
 
o così o pomì purchè siano buoni

images

images
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top