U
User_44116
Ospite
Sono d'accordo! Guardiano cosa direbbe? Cerchiamo di attivarci.Trasformare Propit in associazione...come più volte proposto da Quiproquo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono d'accordo! Guardiano cosa direbbe? Cerchiamo di attivarci.Trasformare Propit in associazione...come più volte proposto da Quiproquo.
Basterebbero due gradi...incorporando il secondo e terzo...ma poi caro Dimaraz
come sono "ingraduati" (n.c.z.) negli altri paesi??? Perchè il potere mediatico tace
a tal proposito??? Siamo al "cane non morde cane"???...qpq.
Grazie Dimaraz...sarà quel che sarà...ma il "servizio" Giustizia in Italia è farraginoso, essendo stato impostato quando ci si muoveva solo in carrozza...Negli altri paesi le situazioni sono variegate...negli Usa (additati da sempre di esempio di democrazia) la situazione è identica (più corretto "simile") alla nostra: 3 gradi di cui ultimo Corte Suprema...che è un grado improprio.
Se vuoi infarinarti sul sistema anglosassone (peraltro molto consociuto grazie ai film):
http://www.altalex.com/documents/news/2014/03/08/l-appello-anglosassone
In Italia la Corte di Cassazione non procede all'esame di nuove prove ma si limita a verificare il rispetto e la corretta interpretazione (nei gradi precedenti) delle Leggi.
Infatti se saranno riscontrate delle "irregolarità" nelle sentenze emesse si accoglierà il ricorso evidenziandone le motivanzioni e rinviando (rimandando) il caso alla Corte inferiore per una nuova pronuncia.
Si è così... ma è il metodo/sistema che permette loro la modalità della "sceneggiata"...E insieme formano il tormento che affligge il cittadino.Come sempre, quando riguarda la "cosa pubblica", non accuserei il "metodo/sistema"... ma gli " attori" che lo "inscenano".
Gratis per sempre!