ogni anno faccio l adeguamento alla carlona,sempre fra accordo tra parti.e una persona puntuale nel pagamento com e poche oggi e come tale mi ha sempre chiesto di venirle incontro.

E allora ti conviene tenertelo "mansueto" col metodo alla carlona
:-P :-P Fosser tutti puntuali come il tuo inquilino, sai quante diatribe, parcelle agli avvocati ecc. in meno ci sarebbero, e quanti post anche in meno al nostro forum. :lol: :lol:
saluti
jerry48

Ne approfitto: come funziona per il concordato? (Stabilito in seguito ad accordi territoriali tra sindacati dei locatari e associazioni dei locatori).
Possono farlo tutti questo tipo di contratto? Non capisco quali siano questi accordi? Dove posso trovare qualche informazione semplice in più?

Scusa Piki, continuo a chiedere qui visto che magari può interessare pure a te.
Ho letto i vostri link e mi girano un po' visto che per il contratto mi ero rivolto alla UPPI e del concordato non mi avevano detto niente.
Sembra un tipo di contratto interessante e presenta molti vantaggi se il proprietario si accontenta di un canone basso, come nel mio caso visto che affitto a un caro amico.
Domanda "terra terra": a quanto lo devo affittare per poterlo definire concordato?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro