Luxuria

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ho acquistato metà di un’intera palazzina gemelle terra cielo cioè di due piani fuori terra compreso il lastrico solare da un unico proprietario la parte superiore cioè il secondo piano/lastrico solare è costituito da due porte d’ingresso il primo volume è pari a 4 m² circa usato dagli anni 60 esclusivamente dal proprietario da cui ho acquistato che ha sempre detenuto esclusivamente le chiavi li , infatti ,vi era un antico tinozzo è fuoco quindi angolo cottura chiuso sia dal tetto con tavelloni in legno che da muri perimetrali la seconda porta si accede ad un altro vano chiuso coperto di circa 20 m² al momento della stipula il notaio mi chiarì che la piantina catastale non era mai stata aggiornata perché i proprietari adiacenti sostenevano che il primo vano vano fosse condominiale quindi passaggio per un eventuale edificabilità di terzo piano ma più volte accertato attraverso geometri che in quel edificio e non si potesse più edificare nessun altro piano nel frattempo il notaio mi disse
 

Luxuria

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Questa è la piantina di riferimento da dove si evince un piccolo ripostiglio dove vi è una porta antica chiusa dopo questo ripostiglio vi è l’accesso al mio lastrico solare esclusivo dove vi è una su penna di 20 m² chiusa ripeto a dire che questo ripostiglio era completamente chiuso dal tetto e dalle mura intorno e i proprietari avevano esclusivamente loro le chiavi di questo ripostiglio e nessun altro infatti mi hanno consegnato le chiavi di questo ripostiglio e questo è scritto anche nell’atto
 

Allegati

  • 031B57DD-81D5-434B-B002-4BD6AAFDF3A3.jpeg
    031B57DD-81D5-434B-B002-4BD6AAFDF3A3.jpeg
    154,2 KB · Visite: 40

Luxuria

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Questa è la piantina di riferimento da dove si evince un piccolo ripostiglio dove vi è una porta antica chiusa dopo questo ripostiglio vi è l’accesso al mio lastrico solare esclusivo dove vi è una su penna di 20 m² chiusa ripeto a dire che questo ripostiglio era completamente chiuso dal tetto e dalle mura intorno e i proprietari avevano esclusivamente loro le chiavi di questo ripostiglio e nessun altro infatti mi hanno consegnato le chiavi di questo ripostiglio e questo è scritto anche nell’atto
C9279169-7A6F-4299-B504-A1070FF672BF.jpeg
 

Allegati

  • 00B0E999-FDF5-4905-A85C-A58CFC2B53B8.jpeg
    00B0E999-FDF5-4905-A85C-A58CFC2B53B8.jpeg
    143,3 KB · Visite: 39

Luxuria

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Lastrico solare sovrastante l’appartamento della consistenza catastale di 65 m² censito in catasto fabbricati al sub..,.
Non mensiona il piccolo vano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto