casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Bhe visto che il conduttore firma il nuovo contratto penso sia totalmente consenziente, anche io ho un contratto che i primi di marzo del 2018 scadranno i primi quatto anni, ho già proposto ai conduttori il canone concordato a 4+2 (se vuole posso fargli anche 6+2, ce ne fossero conduttori come questi) , il canone rimarrà lo stesso visto che facendo i calcoli con la scheda prevista il concordato è maggiore di quanto pagano adesso.
Ne approfitto anche per riallineare i dati anagrafici della ragazza coconduttrice visto che sposandosi con l'altro coconduttore ha assunto il di lui cognome, quindi, nuovo codice fiscale e nuova carta identità.
A proposito qualcuno ha sentore se la cedolare secca risalirà al 15% o verrà stabilizzata al 10% nel 2018 (visto che parlano tanto di riduzione delle imposte) con la prossima finanziaria?
Per quanto riguarda i sindacati io mi avvalgo dell'unione inquilini, quest'anno ho fatto vidimare due contratti, gli ho portato tutto e non hanno fatto obbiezioni per clausole che ho aggiunto, anzi, visto che avevo fatto tutto io mi hanno chiesto 15€ a contratto.
 
Ultima modifica:

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non è detto. Può anche scegliere di mantenere il suo cognome. In ogni caso, il cognome è regolato dalla propria legge nazionale.
Te lo confermo Nemesis per sua scelta ha cambiato il cognome assumendo quello del marito e gli è stata rilasciata nuova carta d'identità e codice fiscale.
Avevo dimenticato di dire che la coppia è rumena.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Te lo confermo Nemesis per sua scelta ha cambiato il cognome assumendo quello del marito e gli è stata rilasciata nuova carta d'identità e codice fiscale.
Avevo dimenticato di dire che la coppia è rumena.
Infatti.
Al matrimonio i coniugi rumeni dichiarano dinanzi all'ufficiale dello stato civile di quello Stato se intendono conservare i rispettivi cognomi, adottare uno dei due cognomi quale cognome comune o adottare i due cognomi quale cognome comune.
È evidente che i documenti nel caso di cambio del cognome devono essere sostituiti con altri, riportanti le nuove generalità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto