alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
La mia rete l'ho riposizionata e ciò che è scivolato è adesso dentro il mio confine tenendo conto della verticale col tirante di testa . Il tutto adesso è ovviamente approssimativo. Spero di essermi spiegato
 
U

User_57832

Ospite
siamo caduti in disgrazia consoliamoci con una damigianetta di vino di proprietà (la qualità la lascio a te),
Per il nero, proporrei un classico Cannonau. Mentre per il bianco opterei per un Vermentino. Per accompagnare un dolce; Nasco, Malvasia (la nostra), Moscato o anche uno spumante Torbato brut. Il proseguo a discrezione.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
La mia rete l'ho riposizionata e ciò che è scivolato è adesso dentro il mio confine
ti è stato spiegato che non è possibile, dato le misure in gioco, che il terreno con la sua spinta possa aver provocato lo spostamento dei paletti e lesionato la rete. E' più probabile che il tuo vicino, per livellare il terreno abbia usato una attrezzatura tipo questa che ti posto.


1595401548620.png
 
U

User_57832

Ospite
Eppure le foto #10 e #12 sono molto chiare il palo suo ed il tuo sono entrambi dallo stesso lato della rete, come si nota nella foto #16 che tu confermi senza riconoscere che la rete si trova oltre il limite della proprietà del vicino, essendo il suo palo al di qua. Spero di essermi spiegato nella richiesta di chiarimenti per l'ennesima volta.
 

alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io ho semplicemente descritto solamente cio che che si è verificato nel tempo. Unica cosa che ho fatto e mettere dei pali in metallo ln verticale sul tirante di testa. Se poi non vi è chiaro, non vi convince, la formula matematica non è applicabile , fate voi.
 

alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
secondo questa teoria se lo smottamento mi porta dentro il suo palo per due metri io li perdo e lui li guadagna?? Ho solo ripristinato un allineamento ancora presente sulle due estremità tendendo il filo che li unisce. A posto cosi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto