alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
IMG_20200712_131001.jpg
 

griz

Membro Storico
Professionista
bello il cane :)rimane che il tuo vicino dovrebbe sostenere la differenza di quota, anche vicino al confine, con un intervento proprio
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Esaminando l'ultima foto, si nota che la rete sostenuta dai pali di ferro, anche se precaria, da quanto è sulla linea di confine. Pertanto i blocchi tufo si troverebbero all'interno della tua proprietà. Noto che più avanti la rete passa all'esterno dell'allineamento dei blocchi di tufo. Probabilmente il confine è ancora incerto. Probabilmente un tecnico del posto, effettuando un sopralluogo potrebbe rendersi conto della situazione dopo avere esaminato tutto il confine, salvo che non ci siano degli scritti che possano chiarire la situazione.
 

alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Il mio terreno è perfettamente delimitato con muri su tre lati mentre, su questo ultimo lato, per metà c'è il muro in cemento armato , per un confinante sovrastante, mentre per il secondo era presente il muro in tufo con pali e rete di mia proprietà . Questi aveva solamente dei paletti affiancati sui quali non ha mai installato manco la rete . Grazie sempre peri vs commenti/consigli.
P.s.si il cane è bello ma il vero animale è il bipede
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
I miei pali sono allineati con i blocchi, i suoi attaccati esternamente ........ormai anch'essi dentro il mio confine.
Il vicino come ha fatto a piantare i pali in cls per delimitare la sua proprietà, se la tua vecchia rete si trova oltre? Poi, sembra, i tuoi pali sono inseriti sui blocchi di tufo ed i suoi son oltre gli stessi, ma, come dicevo, oltre la tua rete?
 

alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
un tempo il mio muro era perfettamente allineato, con i pali integri e la rete fissata .
Cio' che e' visibile oggi è la mia rete deformata e senza i pali in cemento riposizionata con l' ausilio di pali di ferro perchè fletteva in obliquo e non permetteva il passaggio .
Del vicino sono solamente i pali affiancati ai blocchi di tufo ormai presenti all'interno del mio confine.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Resta il dubbio su come abbiano fatto i pali del vicino a trovarsi oltre la tua recinzione, all'interno della tua proprietà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto