alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
è bastato caricare su palo e rete ,dal suo lato, oltre 50 cm di terra nel tempo solamente lavorando la terra verso valle. credo che siano parecchi i metri cubi che spingono verso valle .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
è bastato caricare su palo e rete ,dal suo lato, oltre 50 cm di terra nel tempo solamente lavorando la terra verso valle. credo che siano parecchi i metri cubi che spingono verso valle .
Non hai risposto alla mia domanda che qui ripeto per praticità:
Resta il dubbio su come abbiano fatto i pali del vicino a trovarsi oltre la tua recinzione, all'interno della tua proprietà.
 

alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
se riesco a fare una foto col drone capiro' la pubblico.
ovviamente al momento è tutto approssimativo.
il centimetro su o giu' lo stabilirà un tecnico ma di certo non credo che sia normale utilizzare la mia rete come muro di contenimento.
il tutto di certo dovrà esser fatto a sue spese.
 

alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Le attuali barre in ferro che sorreggono la rete sono mie e sono allineate al filo di ferro originario che teso allineava pali e rete.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Indubbiamente, lui non può colmare la scarpata spostando la base dentro la tua proprietà.
E perché i pali del vicino sono dentro il tuo recinto?
 

alexx70

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
la rete è stata riallineata con dei pali di ferro tenendo conto del tirante di testa ,tutta la base è stata spinta all'interno del mio confine dal carico di terra che il sovrastante ha caricato .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
la rete è stata riallineata con dei pali di ferro tenendo conto del tirante di testa ,tutta la base è stata spinta all'interno del mio confine dal carico di terra che il sovrastante ha caricato .
E' improbabile che quattro centimetri di terra siano in grado di fare scivolare un palo in cls infisso sul terreno vergine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto