no, non c'èammesso che ve ne sia uno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, non c'èammesso che ve ne sia uno
Anch'io l'ho proposto, il proprietario pure è la prima cosa che è disponibile a fare. Lei vuole che questi lavori vengano fatti solo dentro il capannone,perche sostiene che anche con un accordo del genere sarebbe cmq tirata in ballo dalla legge.Secondo me si potrebbe firmare un accordo, in cui si conviene che il ponte , pur essendo su parte comune, è di proprietà solo di uno dei due comproprietari, e che l’altro non ha il diritto di usarlo, ma nemmeno alcuna responsabilità per eventuali danni si potessero verificare durante l’uso o comunque a causa della presenza del ponte.
Forse specificherei anche che quando il ponte è in fuori, il rispetto delle norme di sicurezza e della custodia deve essere costante, a cura del solo proprietario.
Magari lo farei predisporre da un avvocato, in modo che sia chiaro chi risponde per cosa.
E’ su questo che servirebbe consultare l’avvocato, secondo me.Lei vuole che questi lavori vengano fatti solo dentro il capannone,perche sostiene che anche con un accordo del genere sarebbe cmq tirata in ballo dalla legge.
Non credo che questo potrebbe succedere, solo perché è comproprietaria dell'area su cui è installato l'attrezzo.sostiene che anche con un accordo del genere sarebbe cmq tirata in ballo dalla legge.
L'impatto non è dei migliori.potrebbe esserci una violazione del decoro architettonico.
Sinceramente, non mi sembra affatto una richiesta eccessiva.Lei vuole che questi lavori vengano fatti solo dentro il capannone
Non è chiaro se l'installazione del ponte in quel punto sia compatibile con la destinazione d'uso della corte.perche sostiene che anche con un accordo del genere sarebbe cmq tirata in ballo dalla legge.
Gratis per sempre!