pio58

Nuovo Iscritto
Vorrei staccarmi dall'assicurazione condominiale,dato che ho un'assicurazione per conto proprio e conto terzi uguale a quella del condominio. cosa devo fare?
grazie
 

giorgino

Membro Attivo
pio58 ha scritto:
Vorrei staccarmi dall'assicurazione condominiale,dato che ho un'assicurazione per conto proprio e conto terzi uguale a quella del condominio. cosa devo fare?
grazie

Ciao :) Puoi semplicemente disdire la tua polizza "doppione". L'amministratore è obbligato a contrarla per tutto il condominio come ha ben detto Manuela e non può fare altrimenti.
Tu invece dal canto tuo, puoi eliminare dalle garanzie previste dalla tua polizza la responsabilità civile verso terzi, conservando se vuoi le garanzie accessorie che non sono contenuti nella polizza condominiale Globale Fabbricati

g
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bravissimi Manuela e Giorgino, condivido il parere che avete dato a Pio58. In particolare, è ottimo il consiglio dato da Giorgino, di disdire solo, la garanzia per la responsabilità civile contenuta nella polizza personale, in quanto è un duplicato di quella in essere, nella polizza di Assicurazione globale condominiale:applauso::applauso::applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto