Grazie a tutti per avermi tranquillizzato, a volte ti viene il timore di sbagliare specie quando si ha a che fare con un professionista quale è l'amministratore.
 
I manicomi sono stati chiusi e girano tanti di quelli che "sragionano"!!!
E girando avanti e indietro consumano i cancelli e usano tanta elettricità per l'apertura... Non diciamolo a quell'amministratore...

quando si ha a che fare con un professionista quale è l'amministratore.
Il fatto è che a volte gli amministratori sono assediati da gente che ha poco da fare e sta tutto il giorno a scocciarli con delle lamentele. Per farli tacere almeno per un po', ogni tanto li accontentano. Secondo me sbagliando, perchè il diritto è diritto.
 
Ultima modifica:
Comunque anche il panettone ...
images

.... è poco pratico per chi deve parcheggiare, forse è meglio usare un dissuasore di questo tipo, l'importante è che sia omologato;
00366335.jpg
Voglio vedere a spostarlo...per parcheggiarci la propria auto :lol::hi:
 
Infatti avevo scritto che il panettone è poco pratico, inserendo anche una foto per un dissuasore, che non si vede più ma era molto simile a questo, l'importante è che sia omologato;

ar200_big.jpg
Infatti è quello che pensavo io. L'unico vantaggio del panettone è che se uno è bastardo dentro e prova ad andarci contro con la macchina per spostarlo per parcheggiare comunque, (l'ho visto fare in strada e non riuscivo a crederci) demolisce mezza macchina...il problema è che dopo lo butta a terra e per riequilibrarlo in piedi ai bisogno dell'autogru perché pesa tantissimo.
Di solito ,in città, viene utilizzato per delimitare i parcheggi su strada a raso d'intersezioni di proprietà private.
L'unica soluzione per ovviare ogni problema dello spostamento del panettone sarebbe da farci una piccola fondazione nella massicciata stradale. Non lo butti giù neanche se ci urti con un bilico, anzi lo demolisci. :hi::hi::hi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top