Nellina

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno a tutto il forum. Mi chiedevo se è possibile a distanza di un anno dalla morte del de cuius chiedere i filmati di videosorveglianza della banca per poter capire chi prelevava al bancomat. I prelievi si intendono fatti prima della morte. Grazie.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutto il forum. Mi chiedevo se è possibile a distanza di un anno dalla morte del de cuius chiedere i filmati di videosorveglianza della banca per poter capire chi prelevava al bancomat. I prelievi si intendono fatti prima della morte. Grazie.
E in secondo luogo perché solo gli organi competenti possono farlo (polizia , magistrato ,etc ). In ogni caso vengono cancellate o sovrascritte in 48 ore ,una settimana o poco più .
 

Nellina

Membro Junior
Proprietario Casa
Se aveva carta e codici era abilitato a fare quelle operazioni. Se ritieni che ci sia qualcosa di poco chiaro, rivolgiti alle forze dell'ordine e/o alla magistratura.
Grazie a tutti per le risposte. @Gianco quindi se mi rivolgessi alle ff. dell'ordine c'è un piccolo spiraglio di sapere chi ha materialmente prelevato? o è davvero troppo tardi, considerata la breve conservazione dei filmati?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto