Gianco

Membro Storico
Professionista
Si può trascrivere solo con firma autenticata, quindi con l'intervento del notaio, che notoriamente non lavora gratis.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Notoriamente il notaio ha un costo non da poco. Senza offesa per nessuno, è opportuno che uno lo tenga in considerazione.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
D'accordo: ma si può sempre trattare, specie se si ritorna poi a redigere il rogito definitivo.

E vista la posta in gioco riterrei ne valga sempre la pena, e lo metterei in conto.
Dipende comunque dalle situazioni, a noi non note.
 

ACTARUS

Membro Attivo
Per Gianco: se avessi letto con attenzione avresti notato che, come ho scritto, ho speso ben 2.200 € per il notaio, e quindi il preliminare é stato autenticato, registrato ecc. ecc. Il promittente venditore non poteva più cedere l'appartamento ad un altro ed io ero tutelato. Stiamo facendo inutili precisazioni e perdite di tempo. Chiudo qui.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ma se avevi le idee così chiare, perché hai chiesto un parere a noi? Poi ti consiglio di rileggere tutti i miei interventi. Infine, se non vuoi leggere i miei "spropositi" è sufficiente che li salti a piè pari. In ultimo, Tu iscritto dal 2012 hai 24 piaciuto, io sono apprezzato un po di più, anche se a volte scrivo qualche caxxata, convinto come sono di dare dei consigli utili, spassionatamente. Fatti Buon Anno ed attento al fegato.
 

ACTARUS

Membro Attivo
Gianco. Non so a chi tu ti rivolga, se a me non leggi con attenzione. Io non ho mai chiesto alcun parere, al contrario ho dato una risposta sulla base di mie esperienze. E non ho mai detto che ho le idee chiare, anzi ti ho chiesto spiegazioni gentilmente immaginando ne sapessi più di me o di non aver capito bene. Quindi hai scritto due cose inesatte. Leggo con attenzione quanto scrivono tutti, comprese le tue risposte, perché si può sempre imparare. Non capisco questo tuo ultimo scritto polemico; forse te le sei presa immaginando qualcosa di sbagliato.
Se proprio vuoi saperlo leggo sempre con attenzione i tuoi consigli, come quelli di altri. Per il resto nessuno é infallibile.
Un cordiale saluto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto