U
User_29045
Ospite
Come facevano poi a dirti “ho l’acquirente”, se non avevano nemmeno visto l’immobile ?
Era on line una PLANIMETRIA CATASTALE dell'immobile, corredata da una minuziosa descrizione dello stesso, in circa 10 righe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come facevano poi a dirti “ho l’acquirente”, se non avevano nemmeno visto l’immobile ?
L'acquirente Omega dovrà sicuramente pagare la provvigione all'agenzia tramite la quale ha formulato la proposta di acquisto che è stata accettata dal venditore e permette di giungere al rogito.A chi è dovuta la provvigione?
Questo mi sembra un po' esagerato!Le agenzie immobiliari vendono la pelle dell'orso prima ancora di averlo ammazzato
Avevo letto che comunque l'acquirente in casi simili deve pagare una sola provvigione (non due o tre!), ma non saprei dire come questa provvigione debba essere ripartita tra i vari agenti coinvolti nella vicenda.
Durante la fiera commerciale nel corso principale del mio quartiere c'è la superofferta di un'agenzia: provvigione ridotta (l'anno scorso ridottissima: zero%) per chi conferisce il mandato di vendita in quella giornata.
Teoricamente, 75.000 + 3000 di mediazione, giusto ?
Se l'altro mi chiede meno di 75.000 posso sempre rinunciare finchè scadrà l'incarico (tra 1 mese).
Gratis per sempre!