1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. virgo76

    virgo76 Membro Ordinario

    Buongiorno a tutti,

    vivo in un condominio formato da sei appartamenti da circa 6 mesi.
    Quando sono subentrato ho ereditato un amministratore che non applica le tabelle millesimali in due anni ha convocato solo un'assemblea e si fa pagare una quota forfettaria da 60 € che sinceramente mi sembrano un pò eccessivi.
    Durante questi mesi sono andato più volte nel suo ufficio pregandolo di convocare l'assemblea ordinaria e di applicare successivamente le tabelle millesimali. L'ultima risposta ricevuta è stata che avrebbe convocato entro il 31 Gennaio 2012 l'assemblea nella quale avremmo anche discusso dell'applicazione delle tabelle millesimali.
    Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte sua e questa cosa mi sta infastidendo in quanto mi sento preso per i fondelli, quali azioni posso intraprendere?

    Grazie mille per il vostro aiuto.
     
  2. sergio gattinara

    sergio gattinara Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    quando è stato approvato l ultimo bilancio? a che data era ? guarda cosa dice l art 1129 del cc
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina